Le produzioni originali di maggior successo di Prime Video si dividono in due grossi filoni nell’ultimo periodo: i teen drama (L’estate nei tuoi occhi, Maxton Hall) e gli action un po’ da “dad tv” per un pubblico maturo (Reacher, Bosch). Proprio di questo secondo filone fa parte la serie tv in arrivo dal 27 agosto, l’atteso prequel di un titolo di successo The Terminal List: Lupo nero (Dark Wolf in originale).
La serie tv prequel è basata sui personaggi sviluppati da Jack Carr nel romanzo del 2018 che è autore della prima stagione della precedente serie e anche di questo spinoff insieme a David DiGillio. La serie si concentra sul personaggio di Ben Edwards, già visto nella serie tv di due anni fa, di cui saranno raccontate le origini. The Terminal List: Dark Wolf avrà un rilascio settimanale delle puntate dopo le prime 3 rilasciate il 27 agosto e terminerà il 24 settembre.
L’idea della serie è nata dopo il rilascio della prima stagione di The Terminal List, a febbraio 2023 sono uscite le prime notizie e un anno dopo è arrivata la conferma ufficiale del progetto. La seconda stagione di The Terminal List non è stata abbandonata e tornerà prossimamente.
The Terminal List: Dark Wolf, la trama
Al centro di The Terminal List: Dark Wolf c’è Ben Edwards dai suoi inizi tra i Navy SEAL fino alle operazioni clandestine della CIA. Un personaggio attraverso cui raccontare gli aspetti più oscuri delle guerre e il costo umano che comportano.

Il cast
- Taylor Kitsch è Ben Edwards
- Chris Pratt è James Reece, tenente della Navy SEAL
- Tom Hopper è Raife Hastings tenente dei Navy SEAL
- Jared Shaw è Ernest “Boozer” Vickers
- Luke Hemsworth è Jules Landry
- Dar Salim è Mohammed Farooq
- Robert Wisdom è Jed Haverford
The Terminal List: Lupo Nero, quando escono le puntate?
La serie tv ha un rilascio settimanale, dopo le prime 3 del 27 agosto, le altre usciranno nei 4 mercoledì di settembre fino, quindi, al 24 per un totale di 7 puntate.