The Terminal List, Patrick Schwarzenegger nel cast della serie Prime Video con Chris Pratt

Patric Schwarzenneger
- Pubblicità -

The Terminal List, Patrick Schwarzenegger sarà nel cast della serie di Amazon Prime Video con Chris Pratt.

Il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick sarà nel cast della serie Amazon Prime Video, The Terminal List, con Chris Pratt di Guardiani della Galassia nei panni del protagonista. La serie è stata ordinata da Prime Video nel 2020 e da quel momento a messo insieme un cast di alto livello composto, tra gli altri da: Constance Wu, Riley Keough, Taylor Kitsch e Jeanne Tripplehorn.

Chris Pratt sarà anche produttore esecutivo insieme a Antoine Fuqua, che si occuperà della regia della serie, e David DiGilio che sarà showrunner. The Terminal List è una co-produzione Amazon Studios, Civic Center Media e MRC Television e si ispira all’omonimo romanzo scritto da Jack Carr.

- Pubblicità -

The Terminal List racconta di James Reece (Pratt) che è alle prese con le conseguenze dopo che la sua squadra di Navy SEAL ha subito un’imboscata durante una missione sotto copertura. Reece torna quindi dalla sua famiglia con dei ricordi offuscati di quello che è successo, in particolare non ricorda esattamente il suo ruolo nell’imboscata. Presto Reece scoprirà che ci sono forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella delle persone che ama.

Patrick Schwarzenegger, che nella vita vera è il cognato di Chris Pratt, nella serie interpreterà Donny Mitchell, il più giovane del plotone di Reece. Mentre gli altri cercano di non pensare a quello che è successo scherzandoci insieme, Donny crede che quel sentimento di fratellanza tra i Navy SEAL esista solo sul campo, e non quando uno dei compagni soffre.

Non si tratta del primo ruolo per Patrick Schwarzenegger, l’attore è protagonista del film Moxie, diretto da Amy Poehler e da poco ha terminato le riprese del sci-fi Warning, film di Agata Alexander. In televisione invece è apparso nella serie storica di National Geographic, The Long Road Home, e nella serie FOX di Ryan Murphy, Scream Queens.

- Pubblicità -