The Time Machine, trama del film in onda lunedì 18 luglio su 20

the time machine
- Pubblicità -

The Time Machine, trama e cast del film in onda stasera lunedì 18 luglio 2022 alle 21:10 su 20.

Lunedì 18 luglio 2022 su 20 andrà in onda il film fantascientifico “The Time Machine“. Il film è diretto da Simon Wells e si ispira al romanzo scritto dal bisnonno H.G. Wells. Guy Pearce, Mark Addy e Samantha Mumbache sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.

Il film è uscito al cinema nel 2002 e ha incassato solo 123,7 milioni di euro in tutto il mondo, di cui 56,8 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2,7 milioni di dollari.

The Time Machine, la trama

Dopo l’omicidio del sua fidanzata, un giovane professore di fisica decide di costruire una macchina del tempo per cambiare il passato. Dopo essere tornato indietro e aver vanificato il suo tentativo di salvarle la vita, il professore decide di viaggiare nel futuro per trovare risposte.

Ritrovandosi nel 2037, è abbagliato dalla tecnologia ma riesce a scappare per un pelo mentre la luna viene distrutta a causa della colonizzazione. Vittima della sua macchina del tempo, trascorre accidentalmente 800.000 anni nel futuro. Scopre che il mondo è diviso in caste deciderà di usare la sua macchina e l’umanità per ripristinare l’ordine mondiale.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica di The Time Machine andrà in onda martedì 19 luglio 2022 alle 23:20 su 20.

Il Cast

  • Guy Pearce: Alexander Hartdegen
  • Mark Addy: David Filby
  • Samantha Mumba: Mara
  • Omero Mumba: Kalen
  • Phyllida Law: Mrs. Watchett
  • Orlando Jones: Vox
  • Jeremy Irons: Über-Morlock
  • Sienna Guillory: Emma
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.