The Umbrella Academy 3, ecco i componenti della Sparrow Academy

the umbrella academy

The Umbrella Academy i componenti della Sparrow Academy introdotti nel finale della seconda stagione.

In seguito agli eventi del finale della seconda stagione di The Umbrella Academy, abbiamo scoperto dell’esistenza di un gruppo di cinque nuovi “eroi” che fanno parte della cosiddetta “Sparrow Academy“. Netflix ha svelato chi saranno gli attori che comporranno questa accademia che si aggiungeranno a Justin H. Min: Justin Cornwell, Britne Oldford, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Jake Epstein e un attore che interpreterà sostanzialmente un Cubo o meglio il “Cubo di Psicronio” che induce incubi esistenziali. La produzione della terza stagione, composta da 10 episodi, partirà a febbraio a Toronto.

I Personaggi

Justin Cornwell sarà Marcus/Numero 1. Un personaggio descritto come un “affascinate colosso scolpito”. Onesto, virtuoso e esigente, Marcus ha da sempre tentato di tenere unita la famiglia. E’ una persona razionale e dal grande controllo che sprizza fiducia da tutti i pori, senza fare nulla per farlo notare.

Justing H. Min sarà ovviamente Ben/Numero 2. Non si tratta ovviamente del Ben che già conosciamo, ma di una sua versione alternativa. Malvagio, pragmatico e molto vigile, Ben sarà disposto a tutto pur di ottenere la posizione di leader.

Britne Oldford sarà Fei/Numero 3. E’ una persona che ha una visione del mondo molto particolare. Preferisce stare da sola, ma in fondo ha sempre pensato che forse nella vita un amico serve sempre. Spesso è la persona più intelligente del gruppo che cerca un compromesso, ma se le metti i bastoni tra le ruote, non si fermerà fino a quando non ti distruggerà.

Jake Epstein sarà Alphonso/Numero 4. Il suo volto mostra anni di lotta contro il crimine, per compensare questa oscurità Alphonso sfodera uno spiccato senso dell’umorismo. Le cosa che lo soddisfano maggiormente, oltre ad affrontare verbalmente chiunque si trovi davanti a lui, sono la pizza e un buona birra.

Genis Rodriguez è Sloan/Numero 5. Un inguaribile romantica e sognatrice che pensa di aver ricevuto una sorta di chiamata dall’universo che le sta dicendo di esplorare il mondo e espandere i suoi orizzonti. Ma gli obblighi familiari vengono prima di tutto, quindi resta legata all’Accademia. Ma ha un piano per se stessa, ed è convinta che un giorno troverà il coraggio di seguirli.

Cazzie David invece sarà Jayme/Numero 6. Jayme è la classica ragazza solitaria che si nasconde sotto il cappuccio della felpa. Non è di molte parola, ma proprio perchè non ha mai un opinione a riguardo da condividere. Passa la maggiorparte del suo tempo con Alphonso, l’unico suo amico.

Cubo di Psicronio/Numero 7 sarà interpretato da un attore emergente. Si chiama Christopher ed è un cubo telecinetico di origini sconosciute che riesce a indurre una persona a provare paura. In realtà è come l’oracolo dell’Accademia, dispensa consigli e fa da mediatore nelle liti. E’ affidabile ed è trattato dagli altri come se fosse una persona.