The Voice 2019: Alice Olivari canta Rolls Royce e sceglie Guè Pequeno (VIDEO)

alice Olivari a The Voice

The Voice 2019: Alice Olivari canta “Rolls Royce”. Si girano Guè e Elettra, lei sceglie Guè (VIDEO)

Ieri su Rai 2 è andata in onda la quarta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy. Il programma è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotto da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle sedie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, c’è la cantante Alice Olivari.

Qui trovi tutte le squadre dopo la quarta blind audition

La cantante, di venticinque anni, si mantiene cantando nei locali, nei matrimoni “dove mi vogliono“. Alice si è presentata davanti ai giudici di The Voice cantato Rolls Royce, canzone che Achille Lauro ha portato all’ultimo Sanremo. Morgan ha completato la sua squadra quindi non poteva più girarsi. Si girano ovviamente Elettra Lamborghini e Guè Pequeno.

Morgan dice di essere dispiaciuto di non poterla prendere, e Alice dice di essere dispiaciuta del fatto che il Team Morgan sia già pieno. “Per me sei stata così una bomba che non voglio sapere neanche cosa altro sai fare,” ha detto Guè.

Alice dopo un momento di esitazione sceglie Guè Pequeno.

Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui