Dituttounpop > TV > The Voice > The Voice 2019: Miriam duetta con Lizzo sulle note di Truth Hurts (VIDEO)

The Voice 2019: Miriam duetta con Lizzo sulle note di Truth Hurts (VIDEO)

The Voice 2019: Miriam duetta con Lizzo sulle note di Truth Hurts, nella fase dei duetti della finale (VIDEO).

Siamo arrivati ormai all’ultimo giro di boa per quanto riguarda questa edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura e con Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno nelle vesti di coach. Miriam.

Clicca qui per guardare le migliori esibizioni della finale di The Voice

La prima esibizione della finale vede schierata il talento in forze al team Elettra Miriam, la quale si è esibita in un duetto con la prima guest-star internazionale della serata Lizzo, proprio su un brano della rapper statunitense, Truth Hurts.

Lizzo: “sono felicissima di essere qui, è stata bravissima. Miriam è già una star.

Gué Pequeno: “Fantastica sono super fan di lizzo e sono super invidioso della scenografia e della coreografia. bravi”

Gigi D’Alessio: “è momento di grande televisione. bravi.”

Elettra Lamborghini: “Solo orgogliosa di Miriam sta facendo passi da gigante e ancora una volta ha dimostrato quello che sa fare meglio, cantare.”

Morgan: “è stato bellissimo, mi è piaciuto tutto ritmicamente. Ha un flow nuovo che mi fa impazzire, una ritmica modera.”

Ecco l’esibizione:

Se non dovessi vedere l’esibizione Clicca qui

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.it. Nella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finale, in onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.