The Voice 2019: Francesco Da Vinci da Gomorra a concorrente, canta L’ammor fa Paura (VIDEO)

Francesco Da Vinci a The Voice

The Voice 2019: Francesco Da Vinci canta L’ammor fa Paura, un inedito. Si girano Guè e Elettra. (VIDEO) Da Gomorra al Team Guè.

Ieri su Rai 2 è andata in onda la quinta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy. Il programma è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotto da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle sedie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, c’è il cantante Francesco Da Vinci.

Francesco Da Vinci ha cantato davanti ai giudici il suo inedito “L’ammor fa paura”. Il cantante è una vecchia conoscenza di Gigi D’alessio che dopo essersi girato ha subito precisato la cosa: “questo ragazzo lo conosco da quando aveva tre anni. Suo papà si chiama Sal Da Vinci, mio grande amico.

Francesco Da Vinci ha scritto due canzoni che sono nella colonna sonora della quarta stagione di Gomorra. E ha anche recitato nella terza e quarta stagione nel ruolo di MMA, uno dei componenti del clan Forcella di Enzo.

Gigi D’Alessio è anche salito sul palco con lui, facendogli anche da garante. Lui non poteva sceglierlo perchè aveva già completato il suo team, come anche Morgan. Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.