The Voice 2019: Gigi D’Alessio e Guè Pequeno cantano “Non Dirgli Mai” (VIDEO)

Non Dirgli Mai cantata a The Voice

The Voice 2019: Gigi D’Alessio e Guè Pequeno in un featuring inedito. Cantano una versione di “Non dirgli Mai” di Gigi D’Alessio (VIDEO)

Nella quinta puntata delle Blind Audition di The Voice of Italy, in onda ogni martedì su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. Nelle serdie girevoli dei giudici abbiamo ritrovato Gigi D’Alessio, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. Nella puntata c’è spazio anche per l’intrattenimento leggero e non solo per la gara, infatti Gigi D’Alessio e Guè Pequeno si sono esibiti in un featuring veramente insolito. Non Dirgli Mai.


I due giudici hanno intrattenuto il pubblico di The Voice cantando “Non dirgli mai”, in una versione completamente inedita, almeno per quanto riguarda la parte cantata da Guè Pequeno, e l’arrangiamento.

Finita l’esibizione Guè Pequeno ha detto: “per me non è stata una penitenza, ma un grande onore fare questo pezzo.

A seguire il video dell’esibizione. The Voice tornerà la prossima settimana con la puntata delle Battle.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.