The Voice 2019, i giudici: Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio

The Voice 2019

Ufficiali i giudici di The Voice: a Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno si aggiunge Gigi D’Alessio. La nuova edizione a aprile su Rai 2 con Simona Ventura.

The Voice 2019. – Dopo settimane di indiscrezioni e cambi di giudici, sono ufficiali i quattro giudici della nuova edizione di The Voice of Italy che andrà in onda a aprile su Rai 2. Confermati i nomi di Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno che circolavano già da qualche settimana.

Il quarto giudice invece sarà Gigi d’Alessio, che pare abbia preso il posto di Sfera Ebbasta, dopo che l’amministratore delegato della Rai aveva posto il veto sul cantante. “Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2”. Ha detto Simona Ventura nell’annuncio su Instagram.

The Voice of Italy” è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle.

Come partecipare come concorrente?

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it. La mail dovrà essere completa di tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e recapito telefonico. I candidati dovranno allegare alla mail 2 tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link a una o più performance canore. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.

The Voice 2019 è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here