The Voice 2019: Giusy Ferreri, la blind audition a sorpresa e il duetto con Gigi D’Alessio (VIDEO)

Giusy Ferreri a The Voice

The Voice 2019: Giusy Ferreri si presenta in una blind audition a sopresa. I giudici l’hanno riconosciuta?

Nella puntata di ieri di The Voice, andata in onda su Rai 2 e condotta da Simona Ventura, la produzione ha organizzato una “sorpresa” per i giudici. Durante la puntata si è presentata, come ospite d’eccezione, Giusy Ferreri che ha fatto finta di essere una concorrente.

Quando ha iniziato a cantare Gigi D’Alessio e Morgan hanno intuito subito qualcosa, quando poi, dopo pochi secondi, Gigi D’Alessio si gira di scatto affermanto: “è Giusy Ferreri“. A turno si girano tutti, l’ultima a farlo era Elettra Lamborghini, forse l’unica tra i giudici ad avere ancora il dubbio.

Giusy Ferreri ovviamente non sarà una concorrente di The Voice, ma era l’ospite della quarta puntata delle blind audition. La cantante poi ha duettato con Gigi D’Alessio, con “Tu si ‘na Cosa Grande” di Domenico Modugno, in napoletano ovviamente.

Clicca qui per guardare la blind audition a sorpresa completa con Giusy Ferreri (minuto 00:45:00)

Qui invece c’è un estratto dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here