The Voice 2019: Ilaria Amagour canta “I Love It” e sceglie Guè Pequeno (VIDEO)

Ilaria Amagour

The Voice 2019: Ilaria Amagour canta “I Love It”. Si girano tutti tranne Gigi D’alessio, lei sceglie Guè (VIDEO)

The Voice Of Italy è ormai arrivato alla terza puntata delle delle Blind Audition. The Voice è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotto da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle serie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, c’è la cantante Ilaria Amagour.


La cantante/rapper si è presentata sul palco di The Voice cantanto “I Love It” di Kanye West e Lil Pump ft. Adele Givens.. La sua esibizione ha colpito Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Morgan. Gue però ha deciso di bloccare Elettra Lamborghini quindi Ilaria ha potuto scegliere solo tra Morgan e Guè Pequegno.

Qui trovi tutte le squadre dopo la terza blind audition

Quando si fa una produzione discografica, si fa perchè si è esperti di talento non di genere… Quindi non è che per quanto tu fai rap devi essere prodotta da uno che fa rap. Tu fai rap e devi essere prodotta da chi capisce chi sei.” Dice Morgan.

Io non ti dico, poesie, citazioni, lo sai benissimo.” Risponde Gue Pequeno, che poi è anche il giudice che Ilaria ha scelto.

Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.