The Voice 2019: Leslie canta Ready or Not e va nel Team Elettra (VIDEO)

Leslie a The Voice

The Voice 2019: Leslie canta “Ready Or Not”. Si gira solo Elettra Lamborghini e va nel suo Team. (VIDEO)

Su Rai 2 è andata in onda la quinta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy. Il programma è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotto da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle sedie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, c’è la cantante Leslie.


La cantante si chiama Lisa Cardoni, in arte Leslie, ha subito ricevuto i complimenti da Morgan che l’avrebbe presa nella sua squadra se non avesse già il team completo. Elettra: “benvenuta nel mio team… Mi sono girata e ti aspettavo proprio così, mi ha veramente colpito il tuo timbro, è particolare, sei intensa e vera. Ti ho trovata molto vera… E anche selvaggia.

Guè non si è girato e si è giustificato così: “guarda io ti conosco, penso che a livello di rap hai fatto questo classico di Fugees che ha questo bit un po’ retro. Il tempo è tiranno, io ho questo team in cui ho un sacco di ragazze che fanno più o meno [questo genere] però ti ringrazio, sei fortissima.

Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.