The Voice 2019: Leslie canta Ready or Not e va nel Team Elettra (VIDEO)

Leslie a The Voice

The Voice 2019: Leslie canta “Ready Or Not”. Si gira solo Elettra Lamborghini e va nel suo Team. (VIDEO)

Su Rai 2 è andata in onda la quinta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy. Il programma è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotto da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle sedie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, c’è la cantante Leslie.

La cantante si chiama Lisa Cardoni, in arte Leslie, ha subito ricevuto i complimenti da Morgan che l’avrebbe presa nella sua squadra se non avesse già il team completo. Elettra: “benvenuta nel mio team… Mi sono girata e ti aspettavo proprio così, mi ha veramente colpito il tuo timbro, è particolare, sei intensa e vera. Ti ho trovata molto vera… E anche selvaggia.

Guè non si è girato e si è giustificato così: “guarda io ti conosco, penso che a livello di rap hai fatto questo classico di Fugees che ha questo bit un po’ retro. Il tempo è tiranno, io ho questo team in cui ho un sacco di ragazze che fanno più o meno [questo genere] però ti ringrazio, sei fortissima.

Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui