The Voice 2019 l’opening dei coach: Elettra, Morgan, Gigi e Guè aprono la puntata

the voice

The Voice 2019 i coach aprono la Battle con un medley delle loro canzoni (Video)

Dopo la fase delle Blind Audition The Voice entra nel vivo, anche se mancano solo 3 puntate alla fine di questa edizione condotta da Simona Ventura. Nella puntata delle Battle i 4 coach Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan hanno dovuto far sfidare tra loro i membri delle rispettive squadre e scegliere uno dei concorrenti per ogni sfida, così da arrivare a 3 concorrenti per squadra (qui l’elenco) che si sfideranno giovedì 30 maggio durante la fase dei Knockout.


Prima di entrare nel vivo della gara i 4 Coach hanno aperto la puntata con le loro esibizioni, 4 momenti con i ritornelli di loro grandi successi come Pam Pam di Elettra Lamborghini e Non Mollare Mai di Gigi D’Alessio, Gue Pequeno con Blig Bling (Oro) e Morgan con Altrove.

Un’introduzione leggera e coinvolgente anche se forse un po’ troppo frammentata senza un vero collante tra le parti se non tra Morgan e Gigi D’Alessio che hanno chiuso questo momento iniziale, che è poi terminato con l’ingresso di Simona Ventura presentatrice/madrina di questa edizione.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.