The Voice 2019 l’opening dei coach: Elettra, Morgan, Gigi e Guè aprono la puntata

the voice

The Voice 2019 i coach aprono la Battle con un medley delle loro canzoni (Video)

Dopo la fase delle Blind Audition The Voice entra nel vivo, anche se mancano solo 3 puntate alla fine di questa edizione condotta da Simona Ventura. Nella puntata delle Battle i 4 coach Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan hanno dovuto far sfidare tra loro i membri delle rispettive squadre e scegliere uno dei concorrenti per ogni sfida, così da arrivare a 3 concorrenti per squadra (qui l’elenco) che si sfideranno giovedì 30 maggio durante la fase dei Knockout.

Prima di entrare nel vivo della gara i 4 Coach hanno aperto la puntata con le loro esibizioni, 4 momenti con i ritornelli di loro grandi successi come Pam Pam di Elettra Lamborghini e Non Mollare Mai di Gigi D’Alessio, Gue Pequeno con Blig Bling (Oro) e Morgan con Altrove.

Un’introduzione leggera e coinvolgente anche se forse un po’ troppo frammentata senza un vero collante tra le parti se non tra Morgan e Gigi D’Alessio che hanno chiuso questo momento iniziale, che è poi terminato con l’ingresso di Simona Ventura presentatrice/madrina di questa edizione.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui