The Voice 2019: Valerio Sgargi canta Bohemian Rhapsody e Figaro, sceglie Morgan (VIDEO)

Valerio Sgargi

The Voice 2019: Valerio Sgargi canta Bohemian Rhapsody e Figaro. Si girano tutti, ma lui sceglie Morgan (VIDEO)

La nuova edizione di The Voice Of Italy è arrivata alla terza puntata delle delle Blind Audition. The Voice è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotto da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle serie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, c’è Valerio Sgargi.

Qui trovi tutte le squadre dopo la terza blind audition

Valerio Sgargi ha sorpreso tutti nella terza Blind Audition cantando Bohemian Rhapsody dei Queen e “Figaro“. A turno si sono girati tutti i giudici. Dopo aver ricevuto una standing ovation la parola è passata ai giudici, ecco cosa hanno detto:

Morgan ha notato subito la maglietta del concorrente, con David Bowie. Morgan poi è andato al pianoforte e insieme a Valerio hanno cantato brevemente una versione di “Life on Mars.

Gue Pequeno: “hai spaccato le casse.” Gigi D’Alessio: “come vedi hai fatto poker, puoi andare con chiunque per come ti sei presentato.” Morgan: “ci divertiremo tutti, forse tranne il rap.” Dopo i discorsi di convincimento di rito Valerio Sgargi ha deciso di andare nella squadra di Morgan.

Ecco il video dell’esibizione

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui