Home TV The Voice The Voice 2019 vince Carmen Pierri. Seconda Brenda e terza Miriam

The Voice 2019 vince Carmen Pierri. Seconda Brenda e terza Miriam

- Pubblicita -

The Voice 2019 la vincitrice è Carmen Pierri. In seconda posizione troviamo Brenda e in terza Miriam Ayaba del team Elettra

È andato in scena l’ultimo atto di questa edizione 2019 di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura e con Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno nelle vesti di coach.

Dopo un il lungo percorso a spuntarla è stata Carmen Pierri del team capitanato da Gigi D’Alessio.

The Voice 2019 classifica finale

1) Carmen Pierri
2) Bremda
3) Miriam
4) Diablo

The Voice 2019 finale le dichiarazioni terzo e quarto posto

Sul gradino più basso del podio troviamo Miriam, l’amazzone del team Elettra: “Non sono d’accordo”, tuona il suo giudice: “c’è qualcosa che non quadra, non è possibile. Basta guardare internet. Era palese, lei è stata votata dall’inizio”. Gigi d’Alessio risponde stizzito: “siamo a The Voice, non a The Followers”. La padrona di casa interrompe la polemica sottolineando che nel corso della loro carriera non hanno vinto programmi: “scommetto su Miriam e sul suo inedito, che avrà un successo straordinario”. Miriam, in chiosa così: “Indipendentemente da com’è andata è stato un regalo enorme, se grazie alla mia canzone qualcuno riesce ad amarsi di più sono contenta.”

- Pubblicita -

Si è classificato quarto, con non poca sorpresa, Diablo, l’artista coltivato da Morgan, che commenta: “Devo dire che questa è la decisione e bisogna accettarla. Congratulazioni agli altri, io penso che Diablo vincerà nella vita e nella musica. Non ti meritano ma per me sei il vincitore, nel mio cuore.” A spendere parole d’apprezzamento anche Gigi d’Alessio: “Premesso che fa male a tutti, posso dire che quello che hai imparato con Morgan qui, te lo porterai per tutta la vita e non potevi trovare uno migliore di Morgan. Se devo giudicare e posso solo dire che hai trovato un grande maestro di vita e musicale.”

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!