The Voice 2019 vince Carmen Pierri. Seconda Brenda e terza Miriam

The Voice 2019 la vincitrice è Carmen Pierri. In seconda posizione troviamo Brenda e in terza Miriam Ayaba del team Elettra

È andato in scena l’ultimo atto di questa edizione 2019 di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura e con Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno nelle vesti di coach.

Dopo un il lungo percorso a spuntarla è stata Carmen Pierri del team capitanato da Gigi D’Alessio.

The Voice 2019 classifica finale

1) Carmen Pierri
2) Bremda
3) Miriam
4) Diablo

The Voice 2019 finale le dichiarazioni terzo e quarto posto

Sul gradino più basso del podio troviamo Miriam, l’amazzone del team Elettra: “Non sono d’accordo”, tuona il suo giudice: “c’è qualcosa che non quadra, non è possibile. Basta guardare internet. Era palese, lei è stata votata dall’inizio”. Gigi d’Alessio risponde stizzito: “siamo a The Voice, non a The Followers”. La padrona di casa interrompe la polemica sottolineando che nel corso della loro carriera non hanno vinto programmi: “scommetto su Miriam e sul suo inedito, che avrà un successo straordinario”. Miriam, in chiosa così: “Indipendentemente da com’è andata è stato un regalo enorme, se grazie alla mia canzone qualcuno riesce ad amarsi di più sono contenta.”

Si è classificato quarto, con non poca sorpresa, Diablo, l’artista coltivato da Morgan, che commenta: “Devo dire che questa è la decisione e bisogna accettarla. Congratulazioni agli altri, io penso che Diablo vincerà nella vita e nella musica. Non ti meritano ma per me sei il vincitore, nel mio cuore.” A spendere parole d’apprezzamento anche Gigi d’Alessio: “Premesso che fa male a tutti, posso dire che quello che hai imparato con Morgan qui, te lo porterai per tutta la vita e non potevi trovare uno migliore di Morgan. Se devo giudicare e posso solo dire che hai trovato un grande maestro di vita e musicale.”

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui