The Voice 2019: Andrea Bertè canta We Don’t Talk Anymore e sceglie Elettra (VIDEO)

Andrea Bertè a The Voice

The Voice 2019: Andrea Bertè canta We Don’t Talk Anymore. Si girano tutti tranne Morgan, lui sceglie Elettra. (VIDEO) La gaffè di Morgan sul nome di Loredana Bertè.

Rai 2 è ancora tempo delle Blind Audition di The Voice Of Italy, giunte ormai alla quarta puntata. Il programma è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotto da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle sedie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, c’è la cantante Andrea Bertè.

Andrea è un giovane cantante di 17 anni, vive a Bergamo e frequenta l’Istituto Chimico. Il suo cognome è originario del Sud Italia e cela una lontana parentela con la famiglia di Loredana Berté e Mia Martini.

Andrea è cresciuto in mezzo alla musica grazie al papà che gli ha fatto sempre ascoltare musica d’autore. Andrea ha cantato davanti a un pubblico per la prima volta all’età di 4 anni, durante una vacanza estiva, quando il presentatore di una serata di piazza lo ha invitato a salire sul palco: ha cantato “Io vagabondo” dei Nomadi riscuotendo un grande successo. Ha cominciato a studiare canto all’età di 6 anni e tutt’ora prende lezioni.

Tra i suoi artisti preferiti ci sono Bruno Mars e Ultimo, ma apprezza anche Justin Bieber: Andrea ha deciso di partecipare a The Voice perché sostiene che a 17 anni si può diventare famosi, proprio come Bieber.

Nel commento all’esibizione e al suo cognome noto, Morgan si lascia andare dicendo: “quello di Loredana mi pare sia un nome d’arte,” e anche Gigi D’Alessio gli dà corda: “ma il suo è vero.” Entrambi in errore visto che Loredana Bertè è il suo nome reale, al contrario è stata la sorella Mia Martini a scegliere un nome d’arte.

Andrea ha scelto Elettra perchè è stata la prima a girarsi. Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui