The Voice 2019: Miriam canta Get Busy di Sean Paul (VIDEO)

Miriam canta Get Busy

The Voice 2019 finale: Miriam canta Get Busy di Sean Paul (VIDEO)

Siamo arrivati ormai all’ultimo giro di boa per quanto riguarda questa edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura e con Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno nelle vesti di coach. Miriam canta Get Busy.

Clicca qui per guardare le migliori esibizioni della finale di The Voice

Dopo i duetti i talenti in gara si sono sfidati a colpi di cover. Miriam chiude la “sessione” delle cover e lo ha fatto sulle note della Get Busy di Sean Paul. L’esibizione di Miriam e potente, mischiando il suo genere le la hit del rapper statunitense.

Elettra: “come avete potuto notare ho fatto tagliare i capelli a Miriam perchè abbiamo tantissime sorprese per dopo.

Morgan: “Abbiamo capito bene chi è Miriam. Ho amato molto questa scelta perchè piena di stile, rap, tecno anni ’80. bravissima

Ecco l’esibizione:

Clicca qui per guardare l’esibizione di Miriam

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi sono stati votati in diretta dal pubblico. Sono stati proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.