The Voice 2019: Miriam canta Get Busy di Sean Paul (VIDEO)

Miriam canta Get Busy

The Voice 2019 finale: Miriam canta Get Busy di Sean Paul (VIDEO)

Siamo arrivati ormai all’ultimo giro di boa per quanto riguarda questa edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura e con Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno nelle vesti di coach. Miriam canta Get Busy.

Clicca qui per guardare le migliori esibizioni della finale di The Voice

Dopo i duetti i talenti in gara si sono sfidati a colpi di cover. Miriam chiude la “sessione” delle cover e lo ha fatto sulle note della Get Busy di Sean Paul. L’esibizione di Miriam e potente, mischiando il suo genere le la hit del rapper statunitense.

Elettra: “come avete potuto notare ho fatto tagliare i capelli a Miriam perchè abbiamo tantissime sorprese per dopo.

Morgan: “Abbiamo capito bene chi è Miriam. Ho amato molto questa scelta perchè piena di stile, rap, tecno anni ’80. bravissima

Ecco l’esibizione:

Clicca qui per guardare l’esibizione di Miriam

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi sono stati votati in diretta dal pubblico. Sono stati proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui