The Voice of Italy 2019: Diablo canta il suo inedito “Baby” e sceglie Morgan (VIDEO)

The Voice 2019 Diablo canta Baby

The Voice 2019: Diablo canta Baby, il suo inedito. Si girano tutti i coach ma Morgan Blocca Gue Pequeno (VIDEO)

Ieri su Rai 2 è partita la nuova edizione di The Voice, condotta da Simona Ventura e con Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Morgan nei panni di giurati. Tra i tanti concorrenti che sono arrivato sul palco della prima puntata delle Blind Audition c’era Diablo, un ragazzo di 18 anni che si è presentato con il suo inedito accompagnato dall’auto tune. Diablo canta Baby.


Durante l’esibizione Morgan e i giudici discutevano sulla presenza o meno dell’auto-tune, tanto che poi Morgan lo chiede a Diablo. Morgan ha anche deciso di bloccare Gue Pequeno, in questo modo, anche se si è girato, Diablo non potrà scegliere Gue come coach.

Diablo non aveva capito il meccanismo del blocco, infatti aveva indicato Gue come coach, ma non poteva farlo. Dopo questo momento di esitazione, Diablo poi ha scelto Morgan come coach.

Potete vedere l’esibizione e i commenti dei giudici nel video che segue:

The Voice 2019, come funziona

The Voice of Italy 2019, è in onda ogni martedì su Rai 2, condotto da Simona Ventura. I giudici della nuova edizione sono Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Morgan.

Nella prima fase saranno 100 gli aspiranti concorrenti che tenteranno di conquistare i quattro coach, ma solo 24 di loro arriveranno alla Battle. Nella Battle i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro e solo i 12 rimasti, 3 per team, accederanno alla fase di Knockout”, l’ultima prima della finale. A questo punto spetterà a ciascun coach il compito di scegliere l’unico rappresentante del proprio team che, nella finalissima live, sarà sottoposto al giudizio del pubblico a casa.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.it. Nella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.