The Voice 2019: Sofia Sole Canta People Help the People, sceglie Gigi (VIDEO)

Sofia Sole a The VOice

The Voice 2019: Sofia Sole canta People Help The People. Si girano tutti tranne Guè, ma lei sceglie Gigi D’Alessio (VIDEO)

La nuova edizione di The Voice Of Italy è entrata nel vivo con la seconda puntata delle Blind Audition. The Voice è in onda ogni martedì su Rai 2, ed è condotta da Simona Ventura con Gue PequenoElettra LamborghiniGigi D’alessio e Morgan nelle serie girevoli dei giudici. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici, si sono girati tutti, c’è Sofia Sole.

Sofia ha cantato People Help the People di Birdy, con la sua voce ha fatto girare tutti i giudici, tranne Guè Pequeno. Sofia Sole Cammarota ha solo 16 anni e vive a Milano con la sua famiglia. Fa il terzo anno della Saint Louis School. Fa danza moderna, dopo aver studiato danza classica per tanti anni. Si definisce divertente e allegra, ma ha una vena malinconica che si attiva solo quando canta.

Clicca qui per guardare altre esibizioni di The Voice 2019

I giudici non si immaginavano di trovare una ragazza così giovane. Gue Pequeno giustifica così il suo no: “E’ bravissima. Non Pensavo fossi cosi giovane, non mi sono girato perchè ho pensato che ho già un elemento del genere nel mio team. E’ meglio quindi che vai con qualcuno che sa fare meglio di me questo tipo di lavoro con questo tipo di voce”.

Sofia Sole ha scelto Gigi D’Alessio, ecco il video dell’esibizione:

The Voice 2019, come funziona

The Voice of Italy 2019, è in onda ogni martedì su Rai 2, condotto da Simona Ventura. I giudici della nuova edizione sono Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Morgan.

Nella prima fase saranno 100 gli aspiranti concorrenti che tenteranno di conquistare i quattro coach, ma solo 24 di loro arriveranno alla Battle. Nella Battle i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro e solo i 12 rimasti, 3 per team, accederanno alla fase di Knockout”. A questo punto spetterà a ciascun coach il compito di scegliere l’unico rappresentante del proprio team che, nella finalissima live, sarà sottoposto al giudizio del pubblico a casa.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here