Home SERIE TV Notizie Serie TV The Walking Dead, il destino di Michonne in un nuovo teaser?

The Walking Dead, il destino di Michonne in un nuovo teaser?

- Pubblicita -

The Walking Dead, il nuovo teaser della seconda parte della decima stagione, cosa succederà a Michonne? (Video)

Sappiamo ormai da tempo che il personaggio di Michonne, interpretato da Danai Gurira in The Walking Dead, uscirà di scena al termine della decima stagione. Adesso resta solo da capire come gli autori hanno deciso di trattare la sua uscita di scena, e lo scopriremo presto visto che la serie tornerà il 24 febbraio su FOX (in Italia) e il 23 su AMC negli Stati Uniti.

Per l’occasione il canale americano AMC ha rilasciato un nuovo trailer della serie in occasione del debutto della seconda parte della decima stagione, e le cose non si mettono bene per il personaggio di Danai Gurira.

Nel promo sentiamo Alpha recitare la frase: “Riesci a guardare oltre l’oscurità, nella luce? E’ bellissima, pura… e ci incontreremo lì.” Anche se non è chiaro a chi si riferisca. Il trailer poi cambia scena e si concentra su Judith in lacrime. Chissà se Alpha sta invitando Michonne in un “viaggio verso la luce”.

- Pubblicita -

Quando The Walking Dead tornerà il 24 febbraio su FOX, i sopravvissuti saranno “intrappolati, alcuni all’interno di una cava piena di zombie, altri in una spirale fatta di sospetti e dolore,” recita la sinossi dell’episodio rilasciata da AMC. “La Guerra contro i sussurratori si avvicina, tutte le comunità dovranno unire le forse, e possibilmente sacrificarsi, per trovare un modo per abbattere i Sussuratori una volta per tutti. Altrimenti Alpha si accerterà che questo diventi il loro destino.

Per capire cosa succederà nella seconda metà della decima stagione di The Walking Dead, bisognerà attendere il 24 febbraio, quando debutterà su FOX Italia.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!