The Walking Dead 10 il finale il 4 ottobre (il 5 in Italia); World Beyond dal 5 ottobre su Amazon (video)

the walking dead
Norman Reedus as Daryl Dixon; group - The Walking Dead _ Season 10, Episode 16 - Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

The Walking Dead 10 finale il 4 ottobre (il 5 su Fox in Italia) la stagione avrà episodi aggiuntivi. Debuttano Fear the Walking Dead 6 e World Beyond

Normalmente il Comic-Con di San Diego era l’occasione per AMC per svelare la data di debutto della nuova stagione di The Walking Dead. Ma la pandemia ha cambiato il mondo, il Comic-Con si è trasferito nelle case dei fan e la stagione 11 non arriverà in autunno. 

Ma il mondo di The Walking Dead non si ferma mai così il 4 ottobre su AMC arriverà il finale della decima stagione, seguito dall’esordio dello spinoff World Beyond (che sarebbe dovuto partire ad aprile) e la settimana successiva, l’11 ottobre partirà Fear the Walking Dead 6. Il finale di The Walking Dead 10 sarà in Italia su Fox il 5 ottobre, lo spinoff World Beyond è un’esclusiva Amazon Prime Video e dovrebbe arrivare dal 5 ottobre (manca l’annuncio ufficiale) mentre per Fear the Walking Dead bisognerà aspettare le decisioni di MTV.

La notizia che stavate aspettando e molto di più!Il finale della decima stagione di The Walking Dead andrà in onda il…

Publiée par FOX sur Vendredi 24 juillet 2020

Il finale della decima stagione venne rinviato per l’impossibilità della produzione di completare gli effetti speciali dell’episodio causa pandemia. Se la stagione 11 non arriverà, come immaginabile, a Ottobre, ci saranno però episodi ulteriori della decima stagione.

La showrunner Angela Kang ha svelato durante il panel al Comic-Con@Home che stanno preparando 6 episodi da trasmettere all’inizio del 2021, portando così la stagione a 22 episodi. Al momento non ci sono dettagli su questi sei episodi, se includeranno materiale già girato o se includeranno già l’annunciato ritorno di Lauren Cohan nella serie.

Il 4 ottobre dopo l’episodio finale potrà finalmente debuttare lo spinoff World Beyond (in Italia dal 5 su Amazon grazie all’accordo con AMC Studios), inizialmente previsto per il 12 aprile ma bloccato un po’ per l’organizzazione del palinsesto e soprattutto per la post-produzione da completare.

La serie con Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicolas Cantu, Nico Tortorella, Annet Mahendru, Julia Ormond e Joe Holt, racconta una generazione cresciuta durante l’apocalisse zombie, in particolare due sorelle che partono per un’avventura in questo mondo sotto-sopra.

L’11 ottobre infine su AMC debutterà la sesta stagione di Fear the Walking Dead, purtroppo in Italia ostaggio dei voleri di MTV che ne acquisì i diritti ma la trasmette a tarda notte e in grande ritardo dagli USA.