The Walking Dead, il trailer italiano dell’ultima stagione (che sarà divisa in 3 parti)

The Walking Dead
Norman Reedus as Daryl Dixon, Melissa McBride as Carol Peletier; group - The Walking Dead _ Season 10, Episode 18 - Photo Credit: Eli Ade/AMC
- Pubblicità -

The Walking Dead il trailer italiano di Disney+/Star

Dal 23 agosto The Walking Dead arriva in Italia su Disney+ via Star, (e non più su FOX) con episodi settimanali per la prima parte dell’undicesima e ultima stagione. Nell’undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per un numero sempre più crescente di persone.

Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione. Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria.

- Pubblicità -

Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo. Ecco di seguito il trailer italiano dei nuovi episodi.

Il mondo di The Walking Dead al Comic-con: dal trailer della stagione 11, alle novità sugli spinoff

Articolo del 26/07 – Il Comic-Con virtuale di San Diego ha ospitato il franchise di The Walking Dead tra la serie originale e i suoi due spinoff anticipando date, trailer e novità sulle nuove stagioni.

Il solo modo perchè questo possa funzionare è se impariamo a fidarci l’uno dell’altro” dice Negan a Maggie nel trailer della stagione 11 pronta al debutto il 22 agosto su AMC (dal 15 su AMC+) e in Italia su Disney+ dal 23 agosto, nuova casa della serie dopo l’addio a Fox.

L’undicesima e ultima stagione della serie sarà divisa in tre blocchi da 8 episodi ciascuno, le parti 11B e 11C arriveranno nel corso del 2022 (primavera e autunno?) regalando così un’altra annata di The Walking Dead ai fan della serie.

In attesa del trailer italiano targato Disney ecco quello di AMC:

Gli Spinoff: World Beyond e Fear

Debutta il prossimo 3 ottobre su AMC la seconda stagione di World Beyond, la serie spinoff di The Walking Dead con al centro i giovani cresciuti durante l’apocalisse che a stento ricordano il mondo precedente. Si tratta di una serie limitata ordinata in due stagioni, creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete.

Il cast della serie è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella, Annet Mahendru, Julia Ormond, Jelani Alladin e Joe Holt, con quest’ultimi due promossi a regular.

Nella successione di show da zombie dal 17 ottobre su AMC arriva anche la settima stagione di Fear the Walking Dead. Dopo gli eventi catastrofici della sesta stagione (Spoiler) i neo genitori Morgan Jones (Lennie James) e Grace Mukherjee (Karen David) devono riuscire a far sopravvivere il piccolo in un Texas devastato dalle radiazioni nucleari.

In un secondo video per la serie che vede Andrew Chambliss e Ian Goldberg come showrunner, vediamo June (Jenna Elfman) e il suocero (Keith Carradine) in un bunker sotterraneo dove scoprono alcuni segreti della setta apocalittica guidata dal serial killer Teddy Maddox.

Durante l’incontro Scott M. Gimple che è responsabile di tutto l’universo Walking Dead, ha anticipato che Fear the Walking Dead offrirà alcuni dettagli sul gruppo CRM che nella nona stagione salvò Rick “ogni serie è un pezzo del puzzle, non solo parte della trama ma anche storie personali”.

Ricordiamo come World Beyond è in Italia su Amazon Prime Video mentre Fear the Walking Dead è in prima tv su MTV (su Sky) con passaggi anche su Paramount Network e in streaming su Amazon.

- Pubblicità -