The Walking Dead, le prime immagini dai nuovi episodi della nona stagione

The Walking Dead
 Cailey Fleming as Judith- The Walking Dead _ Season 9, Episode 9 - Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

The Walking Dead 9, le prime immagini dai nuovi episodi in onda dall’11 febbraio su FOX, in Italia

La seconda parte della nona stagione di The Walking Dead è ormai vicina. La serie tornerà sugli schermi americani il 10 febbraio su AMC, e l’11 febbraio su Fox, in Italia. Il canale americano per l’occasione ha rilasciato le prime immagini dai nuovi episodi della serie, che da poco a detto addio a uno dei personaggi storici della serie.

Nelle foto vediamo il gruppo senza Rick, che adesso avrà a che fare con gli eventi che sono accaduti durante i sei anni che sono passati dal finale d’inverno. Dalla scomparsa di Rick, il gruppo si è un po’ perso, i personaggi non si riconoscono più tra di loro, e in qualche modo sono degli estranei anche per se stessi.

Quello che sanno è li aspetta una nuova sfida, e l’obiettivo primario adesso è trovare un nuovo logo in cui stare al sicuro. Inizieranno a dubitare di se stessi e di quello che vedono. Ma ormai sappiamo che quello che sembra normale, in questo mondo post-apocalittico potrebbe diventare terrificante.

The Walking Dead, Andrew Lincoln protagonista di film tv ambientati nell’universo della serie tv

Nel finale d’inverno la serie ha introdotto al pubblico un nuovo gruppo, i Sussurratori che indossano maschere di pelle ricostruita, mimetizzandosi tra gli zombie. La serie introdurrà anche il loro leader, Alpha, che sarà interpretato da Samantha Morton. I Sussurratori sono un gruppo di sopravvissuti che ormai ha accettato lo status quo, in cui gli zombie superano gli umani, nel numero. Quindi l’unica alternativa per gli umani è quella di tornare ad essere animali e smettere di perseguire l’obiettivo di costruirsi una nuova vita al sicuro, con riserve di cibo.

L’obiettivo quindi è nutrirsi, quando si può, vivere all’esterno, senza nulla e adattarsi, fino a diventare una vera e propria specie, evoluta e diversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here