The Walking Dead 10, Hilarie Burton sarà la moglie di Negan

hilarie burton

The Walking Dead, Hilarie Burton sarà nel cast degli episodi aggiuntivi della decima stagione della serie. Sarà la moglie di Negan.

In una casting news che sconfina nella vita privata degli attori, Hilarie Burton sarà nel cast della decima stagione di The Walking Dead. La cosa interessante di questa notizia è che l’ex One Tree Hill interpreterà la moglie di Negan, Lucille, in alcuni, forse solo uno, dei sei episodi aggiuntivi della decima stagione che andranno in onda nel 2021.

E’ interessante perchè Hilarie Burton è sposata realmente con Jeffrey Dean Morgan che interpreta Negan. Non sappiamo esattamente cosa accadrà in questi sei episodi, la cosa certa è che seguiranno più un approccio antologico, concentrandosi su ogni singolo personaggio, o gruppi di personaggi. Quindi è molto probabile che uno di questi sei episodi sia dedicato a Negan e alla sua backstory.

I fan dei fumetti di Robert Kirkman, sanno [ATTENZIONE SPOILER] che Negan era sposato con Lucille prima dell’apocalisse zombie. Il loro era un matrimonio problematico, lui infatti la tradiva, ma poi Lucille ha scoperto di avere un tumore mortale e Negan ha deciso di chiudere la sua relazione con l’amante per passare più tempo possibile con Lucille. La donna morirà proprio nel periodo in cui si stava diffondendo il virus zombie, per questo motivo si risveglierà sottoforma di zombie. Nella serie abbiamo visto già un oggetto che porta il suo nome, si tratta della mazza da baseball che Negan usa per proteggere se stesso e gli altri dagli Erranti.

La notizie è stata ripresa poi dalla stessa attrice, che in un tweet ha detto: “è stato difficile mantenere il segreto. Ma amo lavora con Jeffrey D. Morgan. Amo essere testimone della sua trasformazione in Negan… così come amo la famiglia di The Walking Dead. Sono parte della mia famiglia da tempo e sono grata a loro per la loro gentilezza. Baci #eccolucille

Hilarie Burton è ovviamente nota per il suo ruolo nella serie cult Once Tree Hill. Di recente era nel cast di Council of Dad e Lethal Weapon, entrambe cancellate da NBC e FOX, rispettivamente. I sei episodi aggiuntivi di The Walking Dead andranno in onda negli USA nei primi mesi del 2021, e verranno usati come ponte in attesa del debutto dell’undicesima e ultima stagione previsto per ottobre 2021. La serie in Italia è in onda in contemporanea su FOX.