The Wedding Date, trama e trailer del film in onda il 23 settembre su La5

- Pubblicità -

The Wedding Date – L’Amore ha il suo prezzo, il film in onda giovedì 23 settembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Giovedì 23 settembre 2021, su La5 andrà in onda il film romantico “The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo“. Il film è diretto da Clare Kilner con Debra Messing, Dermot Mulroney, ed Amy Adams nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Wedding Date in inglese) si ispira al romanzo “Asking For Trouble” di Elizabeth Young. Il film è uscito al cinema nel 2005 e ha incassato circa 47 milioni di dollari, di cui 31,7 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato poco più di 286 mila euro.

- Pubblicità -

The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo, la trama

Il film racconta la storia di Kat Ellis, una donna che sta per tornare a Londra, la sua città natale, per partecipare al matrimonio della sorella. Kat è molto ansiosa all’idea di tornare, soprattutto perchè non vorrebbe affrontare il suo ex-fidanzato, con il quale stava per sposarsi, e che lei ha lasciato due anni prima per andare negli USA.

Per questo motivo, e per evitare un confronto diretto decide di ingaggiare un accompagnatore, che si fingerà il suo nuovo fidanzato, ma le bugie hanno le gambe corte.

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+ e su Netflix. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Debra Messing: Kat Ellis
  • Dermot Mulroney: Nick Mercer
  • Amy Adams: Amy Ellis in Fletcher-Wooten
  • Jack Davenport: Edward Fletcher-Wooten
  • Sarah Parish: TJ
  • Jeremy Sheffield: Jeffrey
  • Peter Egan: Victor Ellis
  • Holland Taylor: Bunny
- Pubblicità -