The Weekend Away trama, trailer e cast del film thriller nella Top Ten di Netflix

the weekend away
The Weekend Away. (L to R) Leighton Meester as Beth, Ziad Bakri as Zain in The Weekend Away. Cr. Ivan Šardi/Netflix ©2022
- Pubblicità -

The Weekend Away trama, trailer e cast del film americano nella Top Ten di Netflix, disponibile dal 3 marzo

Leighton Meester che arriva da Gossip Girl è la protagonista del thriller The Weekend Away che sta imperversando nella Top Ten italiana di Netlfix. Il film è stato rilasciato il 3 marzo 2022 su Netflix, è tratto dal romanzo del 2020 di Sarah Alderson che ne ha ricavato anche la sceneggiatura per il film.

Nel primo weekend dal rilascio è già entrato nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, in prima posizione, e chissà se conti di più la presenza di Meester o quel fascino da film tv thriller che aleggia sulla serie rendendolo un intrattenimento piacevole e coinvolgente.

The Weekend Away la trama

Perchè The Weekend Away sta avendo così successo, almeno seguendo i parametri della Top Ten Netflix? Un merito è sicuramente della trama che racconta un weekend in Croazia di due amiche che finisce con una accusata dell’omicidio dell’altra.

Beth e Kate sono amiche da diverso tempo e decidono di partire insieme per un weekend in Croazia per scappare dalla routine del lavoro e provare a staccare la spina. Beth non è convinta non le va di lasciare marito e figlio ma si fa convincere per aiutare l’amica. La prima sera Beth confessa che con il marito le cose non vanno proprio bene così Kate decide di portarla a far festa. Quando la mattina dopo si sveglia, Beth non ricorda cosa è successo ma Kate è scomparsa. Nè Rob nè Jay l’ex di Kate, danno troppo peso alla questione e ad aiutarla c’è solo Zain, un siriano che le ha accompagnate al club la notte prima. Intanto Rob è arrivato in Croazia e il cadavere di Kate viene ritrovato. Una volta aperte le indagini, Beth si ritrova coinvolta nelle indagini e costretta a fare i conti con una sconvolgente verità…

Il trailer originale

Cast

  • Leighton Meester è Beth
  • Christina Wolfe è Kate
  • Zaid Bakri è Zain
  • Luke Norris è Rob
  • Amar Bukvic è Pavic

Fonte: Netflix, iMDB

- Pubblicità -