The Wheel of Time a novembre, So Cosa hai Fatto a ottobre. Amazon Prime Video al Comic Con@Home

The Wheel of Time
- Pubblicità -

The Wheel of Time a novembre, So Cosa hai Fatto a ottobre. Le serie di Amazon Prime Video al Comic Con@Home

Amazon Prime Video ieri è stato protagonista della prima giornata del Comic Con, che anche quest’anno proseguirà con la soluzione in streaming rinviando la kermesse in presenza al prossimo anno. Il servizio streaming ha presentato The Wheel of Time, una delle serie più attese del 2021 dai fan dei romanzi di Robert Jordan. Non ci sono ancora immagini, né trailer disponibili, il servizio ha rilasciato solo un poster.

La serie è ambientata in un mondo in cui esiste la magia, che può essere utilizzata solo dalle donne. Amazon ha annunciato che debutterà in tutto il mondo a novembre 2021, anche se non è stata comunicata una data previsa. The Wheel of Time è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Tv ed è scritta da Rafe Judkins (SHIELD e Chuck), che è anche showrunner e produttore esecutivo.

- Pubblicità -

La protagonista è Rosamund Pike, che interpreterà il personaggio di Moiraine, membro dell’organizzazione femminile “Aes Sedai” che arriverà nella cittadina di Two Rivers. Lì, intraprenderà un viaggio pericoloso che coinvolgerà cinque ragazze e ragazzi, uno dei quali è destinato a diventare il Drago, che avrà il potere di salvare l’umanità o distruggerla per sempre. Nel cast anche Joshua Stradowski, Marcus Rutherford, Zoe Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Daniel Henney e Michael McElhatton.

The Wheel of Time

So Cosa hai fatto

Poche informazioni anche per So cosa hai fatto (I Know What you did Last Summer), la serie young adult, che debutterà proprio in tempo per Halloween. La serie è una rivisitazione in chiave moderna del film del 1997, ed è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Tv. Scritta da Sara Goodman, e tratta dal romanzo di Lois Duncan, la serie ha la stessa premessa del film: “in una città piena di segreti, un gruppo di ragazzi sono perseguitati da un killer misterioso, l’anno dopo un grave incidente accaduto durante i festeggiamenti per il diploma. Nel cast: Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom, Bill Heck, Sonya Balmores e Spencer Sutherland

S.O.Z. Soldiers or Zombie

Il genere zombie ha vissuto un momento di espansione dopo The Walking Dead, adesso sta vivendo un periodo di decadenza, ma questo non scoraggia i servizi streaming a produrre nuove serie tv. Su Amazon Prime Video il 6 agosto debutterà la serie messicana S.O.Z. Soldiers or Zombie, Nicolas Entel. Con Sergio Peris-MenchetaFátima MolinaHoracio García Rojas, nel cast, la serie racconta di un gruppo di soldati che sta cercando di catturare un magnate della dorga, Alonso Marroquin, che è scappato da una prigione in Messico. I soldati si ritroveranno davanti al risultato di un esperimento genetico finito male, che li trasformerà in soldati non-morti inarrestabili. Così inizierà una strana guerra tra un cartello della droga messicano e un orda zombie. Ecco il trailer:

- Pubblicità -