The Wilds, il nuovo young adult di Prime Video debutta l’11 dicembre (anche sui social)

the wilds

The Wild, la trama, il cast e il trailer in italiano del nuovo young adult di Amazon Prime Video disponibile dall’11 dicembre (anche gratis sui social)

L’approdo di Amazon Prime Video nel mondo degli young adult inizierà ufficialmente l’11 dicembre con il debutto della serie The Wilds. Un progetto ordinato nel 2019 da Amazon Studios, prodotto in collaborazione con ABC Signature, parte di una strategia che porterà il servizio streaming di Amazon a essere popolato da contenuti più pop, che possono far parlare i social.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

The Wilds è composta da 10 episodi ed è stata creata da Sarah Streicher (Daredevil), con Amy B. Harris nel ruolo di produttore e showrunner. Proprio a rimarcare quella strategia di cui si parlava sopra, Amazon rilascerà il primo episodio gratuitamente anche sui suoi canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook, a partire dalle ore 9 dell’11 dicembre. Ecco un trailer in italiano:

The Wilds, la trama

La sinossi ufficiale della serie: “In parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

Il Cast

Il cast della serie è composto in maggioranza da attori emergenti come: Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause; Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon; David Sullivan, e Troy Winbush. A questi si aggiunge Rachel Griffiths, nota per la serie ABC, Brothers and Sisters.