The Winchester, Jensen Ackles prepara il prequel di Supernatural tenendo Jared Padalecki all’oscuro

palinsesto the cw Supernatural
- Pubblicità -

The Winchester prequel di Supernatural in lavorazione a The CW

The CW, Warner Bros e Jensen Ackles con la moglie Danneel stanno lavorando a The Winchesters una serie prequel di Supernatural in cui Ackles (prossimamente in The Boys 3) sarà produttore e voce narrante delle vicende riprendendo il ruolo di Dean Winchester.

Ma questa sorprendente notizia ha creato una crepa nel rapporto con il “fratello” di scena. Infatti Jared Padalecki che nella serie andata avanti per 15 stagioni interpretava il fratello Sam, non sapeva assolutamente nulla scoprendolo solo tramite Twitter.

- Pubblicità -

“Amico sono felice per te. Avrei voluto saperlo in altro modo e non su Twitter, sono entusiasta di guardarlo ma sconvolto che Sam non sia coinvolto in alcun modo”.

Poi rispondendo a un altro tweet in cui un fan sosteneva che fosse un “cattivo scherzo”, Padalecki ha ribadito come “è la prima volta che ne sento parlare sono devastato”.

Al di là della reazione di Padalecki, l’idea di The Winchesters è quella di raccontare le origini di Supernatural attraverso il rapporto tra i genitori dei fratelli protagonisti. Scritta da Robbie Thompson, già collaboratore di Supernatural, la serie si concentrerà sulla storia d’amore tra John e Mary su come si sono conosciuti e su quello che hanno sacrificato per il loro amore e per salvare il mondo. Nella serie Supernatural John e Mary sono stati interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith, Mary venne uccisa da un demone quando Sam era ancora piccolo.

Ackles ha commentato come fin dalla conclusione di Supernatural sentisse che “non fosse finito, perchè come diciamo sempre “niente finisce realmente”, poi ha aggiunto come appena fondata la Chaos Machine con la moglie “sapevamo che questa era la prima storia che volevamo raccontare, quella di John e Mary, le origini di Supernatural“.

- Pubblicità -