The Witcher: Blood Origin perde una protagonista, Jodie Turner-Smith lascia la serie – Notizie 8 aprile

The Witcher Blood Origin
Jodie Turner-Smith. 2020. JACKIE
- Pubblicità -

The Witcher: Blood Origin Jodie Turner-Smith lascia la serie – Notizie 8 aprile

Jodie Turner-Smith ha abbandonato la serie tv Netflix prequel di The Witcher, The Witcher: Blood Origin. L’attrice sarebbe dovuta essere Eile una delle protagoniste della serie ma “a causa di una modifica nella produzione della limited serie” spiegano da Netflix, l’attrice non è potuta rimanere nella serie per la sovrapposizione con altri impegni.

Secondo quanto riporta deadline la produzione è slittata leggermente creando però un conflitto con altri progetti in cui era impegnata l’attrice. La serie è ambientata 1200 anni prima la precedente e racconta la creazione del primo Witcher quando i mondi di uomini, mostri e altre creature si fondono in uno solo. Eile è una guerriera con la voce di una dea che lascia il suo ruolo di guardiana della regina per diventare una musicista.

- Pubblicità -

Nuovi progetti

Showtime sta lavorando a Mabel una serie creata da Tyler Perry e Tim Palen che racconta le origini del personaggio interpretato dallo stesso Perry in alcuni film. La serie è scritta da JaNeika James e JaSheika James e avrà al centro la ventenne Mabel Simmons quando nel 1972 arriva ad Atlanta.

Casting News

  • Charlotte Riley, JJ Feild, Adelind Horan, T’Nia Miller e Alex Hernandez entrano nel cast di The Peripheral la serie Amazon creata da Scott B.Smith e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy con Jack Reynor e Chloe Grace Moretz come protagonisti. Ispirata al romanzo di William Gibson, il thriller sci-fi racconta la storia di Flynne e del fratello Burton veterano della marina che viene assunto nella sicurezza privata in quello che pensa sia il cyberspazio e quando Flynne prende temporaneamente il suo posto, assiste a qualcosa di sconvolgente.
  • Nick Offerman entra nel cast di Pam & Tommy miniserie Hulu con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen che racconta la storia virale del video sexy di Pamela Anderson e Tommy Lee. Offerman sarà lo zio Miltie impresario del mondo del porn0.
  • Thomas Barbusca e Adreinne Wells entrano nel cast di Black Monday di Showtime dove interpreteranno Werner giovane repubblicano parte dello staff di Blair (Andrew Rannnells) e Nom giovane di talento che diventa subito una stella dell’agenzia di Mo (Don Cheadle).
  • Vic Mensa, attore e rapper di Chicago, entra nel cast di The Chi dove interpreterà come guest star La Porsha autista di camion.
  • Frank Dillane, Hayley Squires, Clemence Poesy e Jamael Westman entrano nel cast di The Essex Serpent di Apple Tv+ con Claire Danes e Tom Hiddleston. Scritto da Anna Symon sulla base del romanzo di Sarah Perry, racconta la storia di una donna in fuga da un matrimonio violento e si trasferisce in un paese dell’Essex affascinanta dalla leggenda dell’Essex Serpent.
  • Samantha Morton sarà Caterina de Medici in The Serpent Queen di Starz e Starzplay, la serie che racconterà le storie più oscure dei Medici. La serie in 8 episodi è basata su Catherine de Medici: Renaissance Queen of France di Leonie Frieda.

Altre segnalazioni

  • Sarah Timberman e Carl Beverly dopo 3 anni con ABC Signature firmano per Lionsgate con cui continueranno a sviluppare nuovi progetti.
- Pubblicità -