The Witcher, le prime foto della seconda stagione della serie Netflix

the witcher 2

The Witcher 2, le prime foto dalla seconda stagione della serie con Henry Cavill attualmente in produzione nel Regno Unito e prossimamente su Netflix

L’inizio delle riprese della seconda stagione di The Witcher è stato annunciato negli ultimi giorni di febbraio. Ma poi è successo quello che è successo, la produzione si è dovuta fermare, per poi riprendere a agosto, e siamo arrivati a oggi. Netflix ha rilasciato le prime immagini dei personaggi della seconda stagione di The Witcher, al momento in produzione nel Regno Unito. Non sappiamo quando la serie debutterà su Netflix.

Durante la pandemia però, la mente dell’universo di The Witcher non si è fermata, tanto che è stata ordinata una serie prequel, col titolo Blood Origin. Qui puoi leggere i dettagli sul prequel.

The Witcher 2, la trama

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Il cast, le conferme:

Confermati Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer e Freya Allan nel ruolo di Ciri. Joey Batey (KnightfallStrike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Riconfermati inoltre nei propri ruoli MyAnna Buring Tissaia, Tom Canton Filavandrel, Lilly Cooper Murta; Jeremy Crawford (Titans) Yarpin Zigrin, Eamon Farren (Twin Peaks) Cahir, Mahesh Jadu (Marco Polo) Vilgefortz, Terence Maynard (Maledetto) Artorius, Lars Mikkelson (House of Cards) Stregobor; Mimi Ndiweni (Black Earth Rising)Fringilla Vigo, Royce Pierreson (Judy) Istredd, Wilson Radjou-Pujalte (Hunter Street)Dara, Anna Shaffer(Harry Potter)Triss Merigold, Therica Wilson Read (Young Wallander) Sabrina.

Le novità

Tra le novità invece: Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

La serie sarà diretta da Stephen Surjik (The Umbrella Academy) per i primi due episodi, il terzo e il quarto saranno girati da Sarah O’Gorman (Cursed), Ed Bazalgette (The Last Kingdom) si occuperà del quinto e ottavo, mentre il sesto e settimo saranno nelle mani di e Geeta V. Patel (Meet The Patels). Quindi le puntate saranno 8.