- Pubblicità -
Home CINEMA Ti giro intorno la trama del film in Top Ten su Netflix

Ti giro intorno la trama del film in Top Ten su Netflix

Ti Giro Intorno
Cr: Emily V. Aragones/NETFLIX

Ti giro intorno trama cast e trailer del film disponibile su Netflix dal 6 maggio 2022 e subito in Top Ten

Ti giro intorno (titolo originale Along for the ride) è un film del 2022 diretto e scritto da Sofia Alvarez. Tratto dall’omonimo romanzo di Sarah Dessen, rimette sul campo una coppia creativa già nota al pubblico appassionato di film romantici. Da due precedenti romanzi di Dessen, infatti, erano stati adattati due film che hanno avuto un grande successo su Netflix, Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora. Anche queste due pellicole erano state dirette da Alvarez. Squadra che vince non si cambia, dopotutto.

Ti giro intorno è disponibile sulla piattaforma dal 6 maggio 2022, e grazie a queste premesse, ha conquistato subito un posto in Top Ten di Netflix. Nel cast troviamo i giovani Emma Pasarow e Belmont Cameli nei panni di Auden ed Eli, mentre tra gli adulti troviamo volti noti come Kate Bosworth, Dermot Mulroney e Andie MacDowell. Una piccola curiosità: in questa pellicola, prodotta da Screen Arcade, la colonna sonora è stata curata dai Beach House, duo statunitense nato a Baltimora nel 2004.

- Pubblicità -

Calendario film in streaming in Italia: le novità di maggio 2022

Ti giro intorno, la trama

Ti Giro intorno trama – Auden West è pronta a fare un grande salto: sta per andare al college. L’estate prima di questa nuova avventura, nella sonnacchiosa cittadina balneare di Colby Beach, si imbatte in Eli, misterioso e cronicamente insonne proprio come lei. La vita adulta l’attende, ma Auden sente di non essersi mai divertita davvero, neanche durante l’adolescenza. Eli la aiuterà in questa missione, e i due stringeranno un rapporto profondo.

- Pubblicità -

In giro per le strade a scambiandosi pensieri, idee, progetti e rimpianti, i due giovani si chiederanno cosa vogliono e chi sono davvero, e la loro amicizia li porterà su strade impreviste.

Il trailer

Il cast

  • Emma Pasarow è Auden
  • Andie MacDowell è Victoria
  • Dermot Mulroney è Robert
  • Kate Bosworth è Heidi
  • Belmont Cameli è Eli
  • G. Hannelius è Leah
  • Laura Kariuki è Maggie
  • Samia Finnerty è Esther
  • Paul Karmiryan è Adam
  • Ricardo Hurtado è Jake
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.