Dituttounpop > TV > Ti ruberò la vita, su Rai 2 un thriller tra omicidi e sotterfugi

Ti ruberò la vita, su Rai 2 un thriller tra omicidi e sotterfugi

Avete voglia di suspence in queste caldissime sere d’estate? Per il ciclo Nel segno del giallo, l’appuntamento estivo dedicato al mistery e al thriller, domenica 20 agosto alle 21 su Rai 2 va in onda in prima visione assoluta il TV movie intitolato Ti ruberò la vita, titolo originale Killer Prom. Diretto da Alexandre Carrière, racconta la storia di due cugine, tra assassinii, segreti e vite perfette da sempre desiderate e mai ottenute.

Ti ruberò la vita è un film di produzione canadese pensato per il piccolo schermo, dunque non è disponibile in streaming su nessuna piattaforma, ma sarà disponibile su RaiPlay.

- Pubblicità -

Ti ruberò la vita la trama del film TV

Sienna e Hanna sono cugine, e tra loro sembra andare tutto bene. Durante una gita in barca sul lago, però, Sienna spinge in acqua Hanna che, non sapendo nuotare, affoga. L’omicidio ha uno scopo ben preciso: Sienna desidera da sempre una vita perfetta che non è mai riuscita a ottenere. Per giungere al suo scopo, dopo l’omicidio tesse una una fitta trama di calcoli e sotterfugi per cercare di impossessarsi della vita che avrebbe sempre voluto: essere la moglie perfetta di un marito gentile e premuroso, con una bella casa e due figli meravigliosi.

- Pubblicità -

In questo gioco perverso verrà tragicamente coinvolta Maya, che deve affrontare l’ultimo anno di scuole superiori dopo aver perso la madre, e che quindi sembra aver perso interesse in tutte le tappe che le giovani ragazze come lei affrontano a quell’età, ballo scolastico compreso. Sienna corre in suo aiuto, disposta a tutto per regalare alla ragazza un ultimo anno speciale. Anche a macchiarsi le mani di sangue.

Il cast

- Pubblicità -

Ti ruberò la vita è un film sceneggiato da Andrea Canning e ha come protagonisti Yvonne Zima, Mark Lutz e Erica Anderson.

  • Yvonne Zima è Sienna Lawton
  • Mark Lutz è Tony Wilson
  • Erica Anderson è Maya Wilson
  • John Andrews è un agente di polizia
  • Jasmine Asha è Violet
  • Brianna Barnes è Lauren King
  • Manny Brenda è Luke Wilson
- Pubblicità -