Ti Sento e Generazione Z gli ospiti di stanotte su Rai 2 martedì 10 maggio

Ti Sento
- Pubblicità -

Ti Sento stasera su Rai 2 martedì 10 maggio con Diaco, l’ospite della quarta puntata è Giancarlo Giannini

Stasera martedì 10 maggio 2022 su Rai 2 in seconda/terza serata dopo il film Qualcosa di speciale andranno in onda Ti Sento e Generazione Z il programma con Monica Setta, rispettivamente alle 23:40 e 00:40. Ti Sento è in onda martedì 3 maggio alle 23:20 e ospite di Pierluigi Diaco di questa settimana è Giancarlo Giannini.

Invariata la formula di Ti Sento costruita su dieci frammenti sonori e una canzone per tornare ad ascoltare e sentire davvero, rivivendo squarci di memoria personale e collettiva. Nello studio sono presenti i disegni di Andrea Camerini, che in tempo reale interpreterà artisticamente i suoni ascoltati compresa la canzone portata da Giannini. L’attore infine dopo le suggestioni ricevute, scriverà su un foglio di carta una dedica, una frase, una poesia, una semplice parola che abbia un significato importante e attuale.

Generazione Z martedì 10 maggio

La puntata di stasera di Generazione Z è in onda alle 00:40 del 10 maggio, o meglio del 11 maggio, su Rai 2 e su RaiPlay in streaming, sempre condotta da Monica Setta. Ospiti della puntata Eleonora Giorgi, Guglielmo Scilla e Jasmine Carrisi, quest’ultima sarà la protagonista del primo faccia a faccia.

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, racconterà il suo rapporto con la famiglia e in particolare con la madre che è iper protettiva, “una volta ero uscita prima da scuola senza avvisarla perchè avevo dimenticato il cellulare e stava per chiamare la polizia”. Il suo ultimo video Calamite è andato molto bene e la sua carriera di cantante prosegue ma non vuole mollare lo studio, ha raccontato la ragazza.

Eleonora Giorgi racconterà i suoi amori, la sua famiglia e il suo rapporto con i giovani, mentre Guglielmo Scilla racconterà quello che gli è successo dopo il suo coming out. Torna Diana Di Meo la studentessa di Pescara che due settimane fa raccontò la sua vicenda di vittima di revenge porn e che dopo la trasmissione ha ricevuto minacce e insulti social. Infine insieme a Guglielmo Scilla, Sergio Cerruti dell’AFI – Associazione Fonografici Italiani e Alma Manera si parla di musica al tempo dei social.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.