Ti Sento e Generazione Z gli ospiti di stanotte su Rai 2 martedì 12 aprile

Ti Sento
- Pubblicità -

Ti Sento stasera su Rai 2 ripartono le interviste di Diaco, l’ospite della prima puntata

Stasera martedì 12 aprile 2022 su Rai 2 in seconda/terza serata dopo Stasera tutto è Possibile andranno in onda Ti Sento e Generazione Z il programma con Monica Setta inizialmente pensato per il sabato pomeriggio.

Ti Sento è in onda martedì 12 aprile a 00:15, ospite di Pierluigi Diaco è Drusilla Foer, reduce dalla brillante partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove, al fianco di Amadeus, ha saputo divertire ma anche emozionare nel monologo finale, un elogio dell’unicità, un invito ad apprezzare se stessi e le cose che ci rappresentano meglio.

Invariata la formula di Ti Sento costruita su dieci frammenti sonori e una canzone per tornare ad ascoltare e sentire davvero, rivivendo squarci di memoria personale e collettiva. Nello studio sono presenti i disegni di Andrea Camerini, che in tempo reale interpreterà artisticamente i suoni ascoltati. Drusilla Foer farà ascoltare anche una canzone, che ha scelto per il programma.

Generazione Z martedì 12 aprile

Dopo gli scarsi risultati del sabato pomeriggio Generazione Z il programma con Monica Setta pensato per parlare ai più giovani, si sposta in terza serata. Generazione Z martedì 12 aprile inizia all’1:15.

Ospite della puntata di stasera è Flavio Insinna che incontrerà e dialogherà con i giovani protagonisti del programma parlando del mondo dei ragazzi e raccontando la propria carriera. Tema della puntata è il rapporto con la bellezza.

Tra i protagonisti della Generazione Z presenti stasera ci saranno l’influencer Jaqueline Zanetti, l’attrice Sonia Battisti (protagonista della serie “Jams” di Rai Gulp), l’influencer Nelson Chukwuebuka e il giovane inventore Francesco Maura, premiato con il titolo di Alfiere della Repubblica, dal Presidente Sergio Mattarella. I ragazzi si confronteranno con alcuni adulti, tra cui la giornalista Roberta Ammendola, l’attrice Carolina Rey e la psicologa Monica Bormetti. Si parlerà inoltre di anoressia e bulimia nel faccia a faccia con Ilenia De Diego.

- Pubblicità -