Ti Sento e Generazione Z gli ospiti di stanotte su Rai 2 martedì 19 aprile

Ti Sento
- Pubblicità -

Ti Sento stasera su Rai 2 martedì 19 aprile con Diaco, l’ospite della seconda puntata

Stasera martedì 19 aprile 2022 su Rai 2 in seconda/terza serata dopo il film Piacere sono un po’ incinta andranno in onda Ti Sento e Generazione Z il programma con Monica Setta alle 23:30 e 00:15. Ti Sento è in onda martedì 19 aprile alle 23:30, ospite di Pierluigi Diaco è Arisa reduce dal successo televisivo di Ballando con Le stelle, che si aggiunge ai tanti traguardi dell’artista.

Invariata la formula di Ti Sento costruita su dieci frammenti sonori e una canzone per tornare ad ascoltare e sentire davvero, rivivendo squarci di memoria personale e collettiva. Nello studio sono presenti i disegni di Andrea Camerini, che in tempo reale interpreterà artisticamente i suoni ascoltati. Arisa scriverà su un foglio di carta una dedica, una frase, una poesia, una semplice parola che abbia un significato importante e attuale.

Generazione Z martedì 19 aprile

Dopo l’esordio al pomeriggio del sabato e un primo passaggio in terza serata oltre l’1 di notte, nel nuovo appuntamento Generazione Z anticipa a 00:20 su Rai 2 e Rai Play dove è sempre possibile recuperare le puntate.  Il programma condotto da Monica Setta ha l’obiettivo di parlare alla GenZ i giovanissimi.

Nella puntata di oggi 19 aprile ospite Leo Gassman vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2020, che risponderà alle domande dei ragazzi e si racconterà tra carriera e privato oltre a cantare alcune sue canzoni. Si parlerà di molestie e stalking, tema che negli ultimi anni riguarda anche i più giovani, e di dipendenze con la storia di Sara Deplano.

Tra i protagonisti della Generazione Z presenti stasera ci saranno l’influencer Jaqueline Zanetti, l’influencer Nelson Chukwuebuka, il rapper Paolo Ilie, la tiktoker Rue, la vincitrice di Miss Teenager Original 2021 Angelica Falchi, la musicista classica Mariana Martinelli. Ci saranno anche il giovane chef Samuele Scatriti e gli studenti Francesca Trinchini e Omar Hamouda. I ragazzi si confronteranno con Gigi Marzullo.

- Pubblicità -