Ti Sento e Generazione Z gli ospiti di stanotte su Rai 2 martedì 31 maggio

Ti Sento
- Pubblicità -

Ti Sento stasera su Rai 2 martedì 31 maggio con Diaco, l’ospite dell’ultima puntata è Orietta Berti

Stasera martedì 31 maggio 2022 su Rai 2 in seconda/terza serata dopo il Boss In Incognito andranno in onda Ti Sento e Generazione Z il programma con Monica Setta, rispettivamente alle 23:50 e 00:50. Ti Sento è in onda martedì 31 maggio alle 23:50 e ospite di Pierluigi Diaco di questa ultima puntata è Orietta Berti.

Invariata la formula di Ti Sento costruita su dieci frammenti sonori e una canzone per tornare ad ascoltare e sentire davvero, rivivendo squarci di memoria personale e collettiva. Nello studio sono presenti i disegni di Andrea Camerini, che in tempo reale interpreterà artisticamente i suoni ascoltati compresa la canzone portata da Orietta Berti che per la prima volta nel programma, eseguirà una canzone dal vivo. La cantante infine dopo le suggestioni ricevute, scriverà su un foglio di carta una dedica, una frase, una poesia, una semplice parola che abbia un significato importante e attuale.

Ti Sento prosegue su Rai Radio 2 e Rai Play tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21. Il programma è scritto da Pierluigi Diaco, Filippo Mauceri e Maurizio Gianotti. In questa stagione sono stati ospiti su Rai 2 Drusilla Foer, Arisa, Christian De Sica, Raoul Bova, Giancarlo Giannini, Luca Argentero, Francesca Neri.

Generazione Z martedì 31 maggio

La puntata di stasera di Generazione Z inizia quando è già il 1° giugno, alle 00:50 su Rai 2 e su RaiPlay in streaming, sempre condotta da Monica Setta. Il programma si propone di aprire un dialogo con i più giovani, con la generazione degli under 25 che si confronteranno con i diversi ospiti del programma.

Enzo Decaro e Barbara De Rossi sono tra i protagonisti della puntata. Nella stessa puntata si parlerà poi di bellezza imperfetta con un talk che vede contrapposte mamme famose ai ragazzi. Al talk parteciperanno Monica Marangoni, Vira Carbone, Francesca Chialà, Alma Manera e Fanny Cadeo. Si parla anche di lavoro dopo le dichiarazioni dell’imprenditrice Elisabetta Franchi, Monica Setta apre il dibattito sulle aziende al femminile con un’intervista all’imprenditrice Francesca Nardi. In onda anche un’inchiesta sulle mamme precarie realizzata nelle Marche. A chiudere la puntata sarà un faccia a faccia con un’altra ‘super mamma’: Veronica Maya, 3 figli e una brillante carriera in tv.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.