Ti Spazzo in Due, le nuove puntate da venerdì 29 gennaio su Real Time

Ti spazzo in due

Ti Spazzo in Due, le nuove puntate del programma con le Paglionico in onda da venerdì 29 gennaio 2021 alle 22:35 su Real Time

Venerdì 29 gennaio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) tornano le Paglionico con “Ti Spazzo in Due” di cui andranno in onda i nuovi episodi. L’appuntamento con le nuove puntate è per stasera alle 22:35 circa su Real Time.

Ti Spazzo in due, è un programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia prodotto da Jumpcutmedia. Dopo la pausa natalizia, le Paglionico, tre generazioni di donne pugliesi (dalla super nonna alle nipoti) unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare, torneranno a far brillare pavimenti e renderanno limpide finestre e fornelli trasformando le case da orrori di sporcizia a capolavori scintillanti di pulito.

Ti Spazzo in due, anticipazioni, come funziona?

Le “amazzoni del pulito” sono pronte a liberare qualsiasi abitazione dallo sporco con la loro arma segreta, l’olio di gomito. Anche nei nuovi episodi, le telecamere le continueranno a seguire al lavoro e lo spettatore potrà vivere il cambiamento della casa imparando i trucchi del mestiere con i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici.

Il docureality, oltre a mostrarci il prima e il dopo delle case, ci farà conoscere meglio le 5 donne mostrando il loro mondo e le loro vite: sembrano tutte sorelle, ma sono tre generazioni di donne di grande e antico mestiere, infaticabili e davvero votate al proprio lavoro. Antonella, la mamma e il boss, è lei che nella vita organizza e gestisce l’attività della famiglia.

Una grande professionista, inflessibile, ma pure accogliente ed empatica. Anna, la sorella minore di Antonella: esuberante, romantica, volubile. Rosy, la nonna, la veterana ironica e saggia che ha un detto in barese per ogni occasione. Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella, impavide ed energiche, si alternano nelle pulizie più pesanti.

Dove guardare in streaming? Quando le Repliche

Come ogni programma in onda sulle reti del gruppo Discovery, sarà visibile in diretta streaming su Discovery+ nella pagina dedicata alle dirette. Le puntate saranno disponibili gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata a Ti Spazzo in due che trovate cliccando qui. Discovery+ è raggiungibile dal sito ufficiale discoveryplus.it o da applicazione scaricabile da App Store o Google Play a seconda del vostro sistema operativo.

Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda sabato 30 gennaio alle 15:50 sempre su Real Time.