Ti Spazzo in Due su Real Time il nuovo programma dedicato al pulito da mercoledì 25 novembre

ti spazzo in due

Ti Spazzo in Due su Real Time mercoledì 25 novembre arrivano le Paglionico e ci puliscono casa!

Dopo la cucina, l’ordine e l’accoglienza, la nuova frontiera dello spettacolo sono le pulizie! E in un periodo in cui abbiamo “imparato” la parola igienizzare, non poteva essere altrimenti. Su Real Time mercoledì 25 novembre alle 21:20 debutta Ti Spazzo in Due un programma sulle pulizie.

Protagoniste di Ti Spazzo in due sono le Paglionico, tre generazioni di donne pugliesi (dalla super nonna alle nipoti) unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare, faranno brillare pavimenti e renderanno limpide finestre e fornelli trasformando le case da orrori di sporcizia a capolavori scintillanti di pulito.

Come funziona Ti Spazzo in due

In ogni puntata le Paglionico saranno contattate dal proprietario di casa per eliminare il nemico numero uno della propria abitazione: lo sporco. Dopo il sopralluogo dell’infallibile squadra di pulizie, le telecamere seguiranno le eroine del pulito al lavoro e lo spettatore potrà vivere il cambiamento della casa imparando i trucchi del mestiere con i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici. Anche se l’ingrediente fondamentale sarà sempre e solo uno: l’olio di gomito!

Chi sono le Paglionico

Protagoniste di Ti Spazzo in due sono le Paglionico tre generazioni di donne pugliesi alle prese con un’impresa di pulizia familiare. Sembrano sorelle ma sono 3 generazioni diverse e il programma ci racconterà anche le loro vite.

  • Antonella, la mamma e il boss: è lei che nella vita organizza e gestisce l’attività della famiglia. Una grande professionista, inflessibile, ma pure accogliente ed empatica, soprattutto quando insegna i suoi segreti ai padroni di casa.
  • Anna,  la sorella minore di Antonella: esuberante, romantica, volubile. È l’opposto caratteriale della sorella. Battibeccano spesso, ma i loro litigi si risolvono sempre in una risata.
  • Rosy, la nonna, la veterana: Ironica e saggia, è la madre di Antonella e Anna, lo spirito guida della famiglia. Bella e indipendente, ha un detto in barese per ogni occasione.
  • Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella, impavide ed energiche, si alternano nelle pulizie più pesanti.

Dove vederlo in streaming

Ti Spazzo in due è in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre 160/161 di Sky) il mercoledì dal 25 novembre inoltre è in streaming su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play)

Credits

Ti Spazzo in due è un programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia, prodotto da Jumpcutmedia, scritto da Fiamma Sanò e Lorenzo Brunetti diretto da Michele Imperio.