Dituttounpop > TV > Tim Music Awards La festa su Rai 2 mercoledì 20 settembre 2023, ecco i cantanti e gli ospti

Tim Music Awards La festa su Rai 2 mercoledì 20 settembre 2023, ecco i cantanti e gli ospti

Tornano i Tim Music Awards su Rai 1 il 15 e 17 settembre (la seconda puntata è stata registrata sabato e poi trasmessa per mandare su Rai 1 la finale degli europei di volley maschili) in prima serata dalle 20:35 condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada nello scenario dell’Arena di Verona. E dopo i primi 2 appuntamenti su Rai 1, su Rai 2 è in onda “La Festa” condotta da Nek insieme a Carolina Di Domenico.

Tim Music Awards la scaletta del 20 settembre

La Festa dei TIM Music Awards è stata registrata giovedì prima delle due serate dei Tim Music Awrds. Questa la scaletta dei cantanti che ci saranno questa sera in tv su Rai 2: Emma, Diodato, Renga Nek, Paola & Chiara, Levante, Mara Sattei, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Ariete, gIANMARIA, Tony Effe, LDA, Alfa, Olly, Ciccio Merolla.

Durante la puntata si esibirà all’Arena di Verona L’Isola delle Rose il gruppo emergente vincitore del concorso TIM “Suona con la tua band all’Arena di Verona”. Dopo oltre 1.000 candidature provenienti da tutta Italia sono state selezionate le 15 realtà migliori dal pubblico e dalla giuria TIM, che sono state poi valutate da una giuria di esperti del settore musicale composta da Gino Castaldo, Carlo Conti, Leonardo De Amicis, Carolina Di Domenico, Carlo Di Francesco, Nek, Francesco Renga e Lele Spedicato.

Un programma sponsorizzato

Rai Radio 2 e Radio Italia Solomusicaitaliana sono le radio ufficiali, e in continuità con gli eventi musicali del 2023, Rai Pubblicità ha proposto un modello integrato di partnership a TIM – title sponsor – e a Citroën, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi – tv, radio, digital, social e territorio.

Tim, per il secondo anno, è title sponsor dell’evento e animerà le serate con contenuti e collegamenti in diretta dalla Tim data room, allestita per l’occasione nel backstage. Verranno svelati trend e curiosità sugli artisti presenti nelle due serate analizzando i dati digital provenienti dalla Rete.