Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tim Summer Hits 2024 su Rai 1: da Anna a Benji e Fede il 19 Luglio, ci sarà anche l’esibizione di Pino D’Angiò

Tim Summer Hits 2024 su Rai 1: da Anna a Benji e Fede il 19 Luglio, ci sarà anche l’esibizione di Pino D’Angiò

Pubblicità

Nell’estate 2024 i programmi musicali conquistano le ammiraglie. Sia Rai 1 che Canale 5 prendono i programmi che avevano fatto compagnia al pubblico nel corso dell’estate il Tim Summer Hits e Battiti Live togliendoli rispettivamente a Rai 2 e Italia 1. Il primo a partire è il Tim Summer Hits registrato nell’arco di 4 giorni consecutivi a Roma a piazza del Popolo a giugno. La conduzione è di Carlo Conti e Andrea Delogu. Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta da Conti-Delogu un veterano dei programmi musicali (da Sanremo ai Music Awards estivi) l’altra della trasmissione visto che l’ha condotta anche in passato.

Tim Summer Hits la scaletta

Molti ospiti si alterneranno nell’arco delle 4 serate (e senza spezzare la magia televisiva bastava passare per la piazza o farselo raccontare da chi c’era per scoprire che i cantanti hanno registrato più momenti in sequenza semplicemente cambiandosi d’abito). Sul palco tutti i protagonisti dei tormentoni estivi da Tony Effe e Gaia a Tananai e Annalisa.

- Pubblicità -

La scaletta della serata del 19 Luglio

Quarto appuntamento il 19 Luglio con il Tim Summer Hits, a esibirsi ci saranno: Aiello; Ana Mena; Anna; Benji & Fede, BNKR44; Boomdabash; Colapesce Dimartino; Cristiano Malgioglio; Dargen D’Amico; Emma; Fabrizio Moro; Jvli; La Rappresentante di Lista; La Sad; Michele Bravi; Mr Rain; Noemi; Olly; Orietta Berti; Paola  & Chiara; Piero Pelù; Rhove; Ricchi e Poveri; Santi Francesi; Sarah.
Durante la serata andrà in onda la performance dei BNKR44 insieme a Pino D’Angiò: si tratta dell’ultima esibizione televisiva dell’artista, inizialmente prevista nella seconda puntata del TIM Summer Hits e non andata in onda a seguito della sua improvvisa scomparsa.

La scaletta della serata del 12 luglio del Tim Summer Hits

- Pubblicità -

Nella serata di venerdì 12 Luglio terzo appuntamento con il Tim Summer Hits. Nella scaletta di questa sera, in ordine alfabetico, troviamo Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Bigmama, Bresh, Capo Plaza, Clara, Corona, Elodie, Emis Killa, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, Holden, Icy Subzero, Il Tre, Malika Ayane, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Petit, Renga, Nek, Rose Villain.

La seconda serata del 7 luglio

Spostandosi tra gli Europei di calcio, la seconda serata del Tim Summer Hits arriva domenica 7 luglio su Rai 1 (la prossima è prevista per venerdì 12). La scaletta di questa sera prevede (l’ordine è alfabetico): Alessandra Amoroso, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Bigmama, Bnkr44, Coma_cose, Eiffel 65, Elettra Lamborghini, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Gaia, Ghali, Irama, Lda, Loredana Bertè, Mahmood, Michele Bravi, Noemi, Raf, Rocco Hunt, Shade, Tananai, Tony Effe, Umberto Tozzi. A seguito della morte di Pino D’Angiò la sua prevista esibizione è stata tolta dal montaggio e sarà riproposta in un’altra occasione.

- Pubblicità -

La prima serata del 28 giugno Tim Summer Hits

Naturalmente non si tratta di una scaletta del Tim Summer Hits del 28 giugno ma solo dei cantanti che ci saranno questa sera: Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie,rai 1 Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe.

Uno spettacolo sponsorizzato

- Pubblicità -

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è l’auto di TIM Summer Hits.
Un progetto innovativo capace di valorizzare i partner dell’evento, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi, Tv, radio, digital, cinema e social, ma anche il territorio, la risposta ideale ai brand che desiderano raggiungere il proprio pubblico in un’occasione di socialità e aggregazione come gli appuntamenti con la musica live.

Pubblicità