Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tim Summer Hits 2025, nel quarto appuntamento su Rai 1 da Michele Bravi, Sal Da Vinci

Tim Summer Hits 2025, nel quarto appuntamento su Rai 1 da Michele Bravi, Sal Da Vinci

Pubblicità

Tra il 7 e il 10 giugno Piazza del Popolo a Roma si è trasformata in una sala concerti a cielo aperto con le 4 serate del Tim Summer Hits condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu e con il meglio della musica italiana più popolare del momento. Queste 4 serate sono in onda su Rai 1 e RaiPlay e dopo i primi tre appuntamenti, il Tim Summer Hits prosegue stasera venerdì 4 luglio con un’altra grande serata di musica. Il tutto in contemporanea su Rai Radio2 con le interviste e i contenuti esclusivi dal backstage di Carolina Di Domenico.

Tim Summer Hits gli ospiti del 4 luglio

Ospiti della quarta serata del Tim Summer Hits sono Aiello, Alex Wyse, Antonia, Baby K, Benji & Fede, Boomdabash e Loredana Bertè, Finley e Nina Zilli, Ghali, Leo Gassmann, Lorenzo Fragola, Ludwig e Sabrina Salerno, Michele Bravi e Mida, Nek, Nicolò Filippucci, Noemi, Planet Funk, Raf, Riki e Lorella Cuccarini, Rkomi, Rocco Hunt, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Tananai, Tredici Pietro, Trigno.

- Pubblicità -

Tim Summer Hits 2025

Credits

Firmato da Direzione Intrattenimento Prime Time, è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv, in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi.

Per il quarto anno consecutivo, TIM è title sponsor di TIM Summer Hits. Un progetto che prenderà forma in un racconto crossmediale abbracciando TV, radio, digital e spazi urbani. TIM sarà presente nell’anteprima televisiva e nelle citazioni di palco, passando per una forte attivazione sui social con contenuti curati dal TIM AI Data Lab e dedicati al ruolo dei big data e dell’intelligenza artificiale nel mondo dell’intrattenimento. Inoltre, sono previste attività in store TIM, iniziative in piazza e pre-show live in collaborazione con Rai Radio2, pensati per avvicinare il pubblico agli artisti e creare momenti di connessione autentica.

Pubblicità