Time is Up la trama del film su Amazon con Bella Thorne e Benji

Time is Up
Foto ©Donato Sileo
- Pubblicità -

Time is Up il film della coppia Benji e Bella Thorne su Amazon Prime Video dal 3 gennaio 2022

Coppia nella vita e sul set. L’attrice Bella Thorne e il cantante Benjiamin Mascolo (della coppia Benji e Fede) sono i protagonisti del film Time is Up disponibile da oggi lunedì 3 gennaio su Amazon Prime Video in streaming. Il film è diretto da Elisa Amoruso e prodotto da Marco Belardi per Lotus Production (Leone Film Group Company) e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment e Voltage Pictures.

Il film nasce con l’obiettivo di parlare non solo al pubblico italiano ma che potesse funzionare anche a livello internazionale puntando al pubblico Young Adult con una storia d’amore potente ma giocando anche con la memoria e il tempo. Ne esce così un film dalla radice italiana ma con profilo internazionale e la presenza di Bella – Benji ha aiutato a conquistare il pubblico più giovane. Nel cast c’è anche Linda Zampaglione figlia del cantante dei Tiromancino e di Claudia Gerini.

- Pubblicità -

Time is Up la trama

Una storia d’amore giovane e complicato è al centro della trama di Time is Up il film su Amazon Prime Video. Vivien è una studentessa talentuosa, ama la fisica e sogna di entrare in un’università americana. Per lei la vita è come una formula matematica e la felicità è qualcosa da raggiungere in futuro.

Al contrario Roy è un ragazzo tormentato segnato da un trauma vissuto da bambino ma che lo insegue mandando in fumo tutti i suoi sogni. Ma la vita riesce a intrecciare questi mondi diversi in modo inaspettato. Roy e Vivien si incontrano, hanno subito una forte chimica, ma il destino si mette di mezzo. A seguito di un incidente dimentica tutto di quella sera con Roy e l’ex fidanzato, con cui aveva appena litigato, finge che sia stata sempre con lui, che Roy non sia mai esistito. Ma l’amore trova sempre la sua strada.

Il trailer

Il cast

  • Bella Throne è Vivien
  • Benjamin Mascolo è Roy
  • Sebastiano Pigazzi è Steve
  • Bonnie Baddoo è Christine
  • Emma Lo Bianco è Sarah
  • Giampiero Judica è Neil
  • Roberto Davide è Bryan
  • Nikolay Moss è Dyaln
  • Linda Zampaglione è April
- Pubblicità -