Pubblicità
Dituttounpop > TV > Time to Move, la seconda stagione riparte da Fabio De Vivo

Time to Move, la seconda stagione riparte da Fabio De Vivo

Pubblicità

Dopo il successo della prima stagione di “Time to Move” il video podcast realizzato da MOVE, l’agenzia che offre viaggi unici ed emozionanti, mercoledì 14 maggio parte la seconda stagione. I nuovi protagonisti si racconteranno sempre a Roberto Parodi condividendo le proprie avventure di viaggio: esperienze che hanno cambiato le loro prospettive, agendo anche come momenti di trasformazione.

Si parte, dunque, mercoledì 14 maggio con Fabio De Vivo, dj, speaker radiofonico e appassionato di sport estremi, che si racconta a Roberto Parodi condividendo il suo viaggio di vita, dall’infanzia nella sua città natale, Napoli, agli inizi della sua carriera in radio, dall’arrampicata ferrata alle mete del cuore che ha visitato, tra Tanzania, Lisbona e Alto Adige, e quelle che vorrebbe visitare in futuro.

Fabio De Vivo Time To Move

Ogni mercoledì una puntata nuova. Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota. Sarà la protagonista della puntata in uscita mercoledì 21 maggio. Seguiranno poi, in ordine, Romolo Raniericon la sua storia di passioni di vita; Francesca D’Alonzomotociclista Overland; I Two Twinsmodelli, DJ e concorrenti dell’ottava edizione di Pechino Express come “Gli Inseparabili”; Patrizia Bruno, autrice, regista, storyteller e videomaker di documentari; Sofia Montagna, campionessa di eptathlon e Influencer; Monica Boggioninuotatrice che vanta 6 medaglie paralimpiche (un oro e cinque bronzi), 7 ori mondiali e di 9 ori europei; Maria Dolores Secco, scrittrice; Regina Baresi, ex calciatrice.

- Pubblicità -
Pubblicità