Timecrimes, trama e trailer del film in onda stasera 16 luglio 2021 su Rai 4

Timecrimes
Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Timecrimes, trama e trailer del film in onda stasera venerdì 16 luglio 2021 alle 21:25 su Rai 4

Venerdì 16 luglio 2021 su Rai 4 è serata fantasy e andrà in onda il film “Timecrimes“. Si tratta di un film spagnolo, scritto e diretto da Nacho Vigalondo, con Karra Elejalde e Candela Fernández nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rai 4.

Il film è uscito al cinema in Spagna nel 2007 incassando poco più di 553 mila dollari, di cui 369 mila incassati solo in Spagna. Il film in Italia è arrivato direttamente in home video e poi in televisione.

- Pubblicità -

Timecrimes, la trama

Hector è un uomo di mezza età che si trova nel suo giardino e col binocolo inizia ad esplorare il bosco davanti casa. Attirato da una ragazza che si spoglia nel bosco, Hector si avventura tra gli alberi adiacenti alla sua abitazione e viene aggredito da uno sconosciuto con il volto bendato. L’uomo si ritroverà prigioniero all’interno di un laboratorio che contiene un strano macchinario che non aveva mai visto. Da quel momento per l’uomo inizia una fuga per la sopravvivenza che sembra andare oltre ogni logica spazio-temporale, viaggiando nel tempo e causando conseguenze disastrose.

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia, ma solo a noleggio o acquisto su Chili. In alternativa sarà possibile guardarlo in diretta streaming su Rai Play, selezionando la sezione delle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il trailer originale

Il cast

  • Karra Elejalde: Héctor
  • Candela Fernández: Clara
  • Bárbara Goenaga: la ragazza nel bosco
  • Nacho Vigalondo: lo scienziato nel laboratorio
- Pubblicità -