Tipi da Crociera su Italia 1 la sketch comedy con Lodovica Comello e Nicola Vaporidis

Tipi da Crociera è una nuova sketch comedy con episodi di pochi minuti in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18:20 a partire dal 21 novembre. Trenta episodi per una sorta di pubblicità innovativa, si tratta infatti di un brand content di MCS Crociere realizzato a bordo della MSC Bellissima. Invece di fare una telepromozione arriva così una vera e propria serie per mostrare le bellezze della vita da crociera.

Il progetto è frutto dell’azione sinergica tra l’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08, in collaborazione con MSC Crociere. La casa di produzione è On Air. La regia è di Elia Castangia. Il cast è formato da Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello, accanto a loro Nicholas Zerbini di SKAM.

Tipi da Crociera la trama

La trama di Tipi da Crociera è legata alle singole situazioni che si ritroveranno a vivere i diversi personaggi. A bordo di una nave da crociera, in mare aperto, un gruppo di amici membri dell’equipaggio, cercheranno di rendere perfetta la vacanza dei loro ospiti, con destrezza e inevitabili imprevisti. Dovranno fare i conti con i loro limiti mettendosi in gioco in un percorso che li farà crescere.

Il cast

Come anticipato il cast è guidato da Lodovica Comello, che tutti ricordano come conduttrice di Italia’s Got Talent e prima ancora per Violetta; Nicolas Vaporidis star delle commedie dei primi anni 2000 e vincitore dell’Isola dei Famosi; Nicholas Zerbini il simpatico Luca di SKAM Italia.

Lodovica Comello è Alice, direttrice della crociera, solare e socievole;
Nicolas Vaporidis è Giorgio, tranquillo addetto alle pulizie ma anche talentuoso musicista;
Gennaro Cassini è Luca lo svagato barista;
Nicholas Zerbini è Fabio, maldestro ed esuberante animatore;
Erica Del Bianco è l’addetta alla spa.

Tipi da Crociera la programmazione

Le puntate previste della sketch comedy sono 30 in onda dal 21 novembre alle 18:20 dal lunedì al venerdì; a gennaio poi torneranno in versione rieditata con contenuti inediti alle 13:50. Le puntate sono in streaming su Mediaset Infinity.

Fonte: qui mediaset

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.