Notizie serie tv 18 giugno: data e teaser trailer per Titans 3 di HBO Max

titans
- Pubblicità -

Titans 3 su HBO Max dal 12 agosto, ecco il primo teaser trailer – Notizie 18 giugno

HBO Max ha annunciato che la terza stagione di Titans debutterà il 12 agosto con i primi 3 episodi, seguiti poi da un rilascio settimanale fino al 21 ottobre. In Italia le prime due stagioni della serie sono su Netflix e al momento non sappiamo quando debutterà in streaming.

La serie ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters, Joshua Orpin along with Alan Ritchson, Minka Kelly, Damaris Lewis, Savannah Welch e Vincent Kartheiser e nella terza stagione Jay Lycurgo sarà Tim Drake. Titans, prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Berlanti, riunisce una serie di eroi del mondo DC guidati da Robin.

- Pubblicità -

Altre notizie:

  • Patrick Fugit (Outcast) raggiunge Elizabeth Olsen e Jesse Plemons in Love and Death miniserie di HBO Max sulla storia vera della casalinga del Texas Candy Montgobmery che nel 1980 uccise Betty Gore. Scritto da David E. Kelley. La storia di due coppie normali almeno finchè qualcuno non imbraccia un’ascia. Fugit sarà Pat Montgomery.
  • Gary Basaraba entra nel cast di Women of the Movement miniserie ABC ispirata al libro di Devery S. Anderson Emmett Till: The Murder That Shocked the World and Propelled the Civil Rights Movement. Ambientata nel 1955 la serie in 6 episodi racconterà l alotta per la giustizia della mamma di Emmett Till ucciso nel sud razzista degli USA. Basaraba sarà lo sceriffo Clarence Strider a sua volta proprietario di una piantagione.
  • Jack Huston entra nel cast di Expats drama di Amazon Prime Video tratto dal romanzo The Expatriates di KJanice Y.K. Lee co-prodotto da Nicole Kidman con la sua Blossom Films. Expats è ambientata nella comunità internazionale di Hong Kong unita da una tragedia famigliare, al centro ci saranno 3 donne Mercy (Ji-young Yoo), Margaret e Hilary. Houston sarà David Starr marito di Hilary che quando la comunità è colpita dalla tragedia vedrà riemergere i suoi demoni del passato.
- Pubblicità -