- Pubblicità -

Tokarev, trama e trailer del film in onda il 21 agosto su Canale 20

Data:

- Pubblicità -

Tokarev, trama e trailer del film in onda domenica 21 agosto 2022 alle 21:30 su canale 20.

Stasera sul Canale 20 del digitale terrestre andrà in onda un film, di quelli poco popolari, con Nicolas Cage protagonista. Domenica 21 agosto 2022 sarà il turno di Tokarev, in onda in prima serata e conosciuto anche con il titolo Rage. Il film è diretto da Paco Cabezas e nel cast troviamo anche Rachel Nichols. L’appuntamento è per le 21:30 circa su Canale 20.

Il film è uscito al cinema nel 2014 con una minima distribuzione ristretta in alcuni mercati. Infatti ha incassato poco più di 2,4 milioni di dollari. L’Italia non era tra i mercati in cui è uscito al cinema.

Tokarev, la trama

- Pubblicità -

Il protagonista è Paul Maguire, un ex criminale che adesso è un uomo d’affari nel settore edile, e sposato con Vanessa. Dal matrimonio è nata Caitlin che adesso a sedici anni e rappresenta una delle poche gioie nella vita di Paul. Una notte, mentre Paul e Vanessa erano a una festa sua figlia viene rapita e lo scoprono proprio durante la festa, informati dal detective Peter Sr. John. La figlia era rimasta a casa insieme agli amici Mike e Evan, che sono solo feriti, i due raccontano che tre criminali hanno fatto irruzione in casa e rapito la ragazza.

Paul pensa subito al suo passato, che potrebbe essere collegato e decide di incontrare Kane e Danny, la sua vecchia squadra, per provare a tastare il mondo criminale e carpire informazioni. Questa ricerca non ha successo e Paul deve correre contro il tempo per trovare al più presto la figlia ancora indenne…

Un promo

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Attualmente il film è disponibile in streaming in Italia in abbonamento su Infinity. Dopo la messa in onda su Canale 20, il film non sarà disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, ma potrete guardarlo solo in diretta. La replica andrà in onda lunedì 22 agosto 2022 alle 23:20.

Il Cast

  • Nicolas Cage: Paul Maguire
  • Rachel Nichols: Vanessa Maguire
  • Max Ryan: Kane
  • Michael McGrady: Danny Doherty
  • Peter Stormare: Francis O’Connel
  • Pasha D. Lychnikoff: Chernov
  • Patrice Cols: Anton
  • Max Fowler: Mike
  • Aubrey Peeples: Caitlin Maguire
  • Jack Falahee: Evan
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -