Tom & Jerry Il Film fa accendere Sky Cinema 100% Animation fino al 10 settembre

Tom and Jerry
- Pubblicità -

Tom & Jerry il film tra i titoli di Sky Cinema 100% Animation un canale acceso dal 28 agosto al 10 settembre dedicato ai cartoni animati

Sky Cinema accompagna i più piccoli al ritorno a scuola accendendo Sky Cinema 100% Animation dal 28 agosto al 10 settembre ovviamente al canale 303 Sky Cinema Collection. Tom & Jerry venerdì 3 settembre e RaceTime – Tutti in pista giovedì 2 settembre le prime tv del canale ricco di titoli animati targati Dreamworks.

Tutti i titoli anche in streaming su NOW (dove c’è anche il canale) e on demand, ci saranno  80 film delle più grandi case di produzione di animazione che hanno fatto la storia e piccoli gioielli da scoprire.

- Pubblicità -

100% Animation le prime visioni con Tom & Jerry

Da non perdere la prima visione tv Tom & Jerry, venerdì 3 settembre su Sky Cinema Uno alle 21.15 e alle 21.45 su Sky Cinema Collection – 100% Animation. L’origine della storica rivalità tra il gatto e il topo più famosi dello schermo in un film che mescola animazione e live action e che vede nel cast Chloë Grace Moretz e Michael Peña. Il topo Jerry si trasferisce in un hotel di New York per assistere alle nozze dell’anno. Kayle, una neoassunta dell’hotel, è quindi costretta a ingaggiare il gatto Tom per liberarsi del topo, ma la caccia metterà a repentaglio la riuscita del matrimonio.

In prima tv, giovedì 2 settembre alle 19.40 su Sky Cinema Collection – 100% Animation, l’avvincente avventura animata canadese Racetime Tutti in Pista! Frankie Quattrocchi e la sua squadra, tra cui Sophie, sfidano a una gara di slitte i nuovi arrivati: il presuntuoso Zac e suo cugino Charly. La fantastica slitta progettata da Frankie però si disintegra poco prima di superare il traguardo. È un’amara sconfitta per Frankie che si rifiuta di accettare il fatto di aver potuto commettere degli errori di costruzione. Insieme ai suoi amici riesce a dimostrare che Zac ha barato durante la gara e ottiene la rivincita…

Elenco titoli in programmazione

Tra gli altri titoli in programmazione sul canale 303 di Sky (ma anche on demand) ci sono Cattivissimo Me 2, della Illumination Entertainment, che ha ottenuto due candidature agli Oscar del 2014 – tra cui quella per Miglior Film d’Animazione – e la saga completa di Boog & Elliot, con le avventure dei due amici animali della foresta, il tenero orso grizzly Boog e l’esuberante cervo Elliot.

Surf’s up I Re delle onde e il seguito Surf’Up 2 Uniti per vincere, le adrenaliniche avventure dei pinguini surfisti e il marinaresco Pirati Briganti da Strapazzo tra i titoli presenti. Appuntamento con il meglio della filmografia Dreamworks Animation, con Z LA FORMICA e IL PRINCIPE D’EGITTO e con i primi due film della saga di SHREK, l’orco buono le cui avventure, in compagnia dell’orchessa Fiona e l’asino Ciuchino, sono state inserite dal New York Times nella lista dei 100 migliori film di sempre. Non mancheranno altri capolavori Dreamworks Animation come il mitico KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2 in cui il pigrissimo panda Po si trasforma in un temibile maestro shaolin.

Le avventure esilaranti degli animali dello zoo di New York, protagonisti dei tre film di MADAGASCAR e lo spin off I PINGUINI DI MADAGASCAR e i film d’animazione più recenti, come I CROODSDRAGON TRAINER 2 e il musicale TROLLS WORLD TOUR. Appuntamento con la danza classica con la storia di animazione di produzione franco-canadese tutta al femminile BALLERINA. Arrivano poi le trasposizioni cinematografiche delle serie televisive di Hanna – Barbera come SCOOBY! e LA FAMIGLIA ADDAMS, mentre dal mondo dei giocattoli prendono vita due universi tradizionalmente contrapposti: le costruzioni di mattoncini colorati in THE LEGO MOVIE, e gli accattivanti omini di PLAYMOBIL: THE MOVIE.

- Pubblicità -