Tonica stasera su Rai 2 con Andrea Delogu martedì 1 marzo, gli ospiti della seconda puntata

tonica
- Pubblicità -

Tonica talk show musicale su Rai 2 alle 00:15 con Andrea Delogu gli ospiti di martedì 1 marzo

Tonica è il programma di seconda serata su Rai 2, in onda il martedì dopo Stasera Tutto è Possibile, martedì 1 marzo in onda con la terza puntata. Un talk show musicale “dove niente è come sembra” come si presenta il programma. A condurre Tonica c’è Andrea Delogu pronta per raccontare la musica e naturalmente i musicisti coni con uno sguardo curioso e irriverente, frizzante e pungente proprio come lei.

L’appuntamento con la prima puntata è previsto per le 00:15 e se si fa troppo tardi c’è pur sempre RaiPlay per poterlo recuperare. Musicisti, influencer, conduttori, tutti pronti a giocare con Andrea Delogu. In studio, una resident band pronta a suonare con gli artisti che si esibiranno live.

Gli ospiti di martedì 1 marzo

Chi sono gli ospiti di Tonica martedì 1 marzo? Andrea Delogu questa sera incontra Noemi, La Rappresentante Di Lista, Anastasio, Caffellatte e i SixOneSix, e ai loro si aggiungeranno gli interventi di Francesco Cicconetti (mehths), Giancarlo Commare e Andrea Scanzi. Torna Gabriele Vagnato direttamente da Tik Tok, altro ospite fisso Bruno Vanzan. Gli ospiti racconteranno ad Andrea il loro lato più interessante, quello più creativo, quello più personale, quello più “tonico”.

Tonica il senso del programma

Andrea Delogu è anima e corpo di Tonica, pronta a mostrarsi per quello che è e a svelare i trucchi dietro le quinte. Un racconto della musica che non ha la pretesa di essere spiegata. Tonici sono gli artisti pronti a mettersi in gioco. Tonico è il linguaggio, rapido, divertente, “sporco” che strizza l’occhio ai social.

Tonica è un programma prodotto da iCompany per Rai Pubblicità costruito in funzione del main sponsor buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, e con la partecipazione di ORGANICS by Red Bull. Il programma è di Massimo Bonelli e scritto da Rossella Rizzi, Andrea Delogu, con Matteo Strada, Filippo Rossi e Marco Verdura.

- Pubblicità -